Utente:Endaron/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sandbox gentilmente offerta dalla MetroPoly Sandboxes Inc. (All rights are reserved)
Ecco fatto, in questo putrido acquitrinio prenderanno vita le più sconclusionate e demenziali opere dell'Utente:Endaron.

« Questa è la mia sandbox! »
(Endaron su questa pagina)


== Scusa, e tu, <Anonimo>, che ci fai qui? ==

A te chi te l'ha dato il permesso di venire qui? Pussa via, sottoprodotto di sterco! Ficcatelo in testa, questa è area riservata! E ora fuori, altrimenti vengo a casa tua e quel che succede succede eh!


« Perchè non provi a scrivere lo stesso in un riquadro? Sarebbe un ottimo esercizio! »
(domanda di GiusXp)
« Gius, sapessi come si fa, l'avrei già fatto, cmq ora vado a vedere un po... »
(risposta di Endaron)

Estintore

« È un capolavoro! »
(Pinco Pallino sull' Estintore)


Non sto parlando di questo...
Ecco, sto parlando di questo...
Chiamasi estintore, il tipico affare rosso con forma cilindrica che si può tranquillamente vedere ovunque (tranne in luoghi dove non servirà mai, come ad esempio foreste, depositi di legname e benzinai).

Storia

L' estintore ha origini antichissime, che risalgono alla preistoria. In effetti l'australopiteco per primo iniziò a utilizzarlo, molto prima della scoperta del fuoco. Egli lo utilizzava come sistema a propulsione e veniva costruito tramite foglie messe insieme da un collante. Dato che però le foglie non riuscivano a contenere abbastanza acqua e/o altro materiale usato per la propulsione, l'estintore usci presto di moda, e non venne ripreso fino al medio evo. Fu allora che il famoso studioso Pinco Pallino in collaborazione con gli scienziati di Mewtwo, soprattutto grazie al metallo, utilizzato al posto delle foglie, riuscì a creare un prototipo di quello che potete vedere sopra: il vero estintore era nato. In principio aveva poca capienza e il metallo con cui era fatto, troppo spesso arrugginiva; ma grazie a numerosi studiosi, tra cui Leonardo da Vinci, Nicolò Copernico e Isaac Newton la sua evoluzione può essere considerata pari a quella del computer.

Che cosa serve, in conclusione?

Beh, non contato l'uso frequente come propulsore... direi proprio che ha la stessa utilità di un soprammobile ...




VUORCK IN PROGUESS