« Chi??? »
(Qualcuno e quelli come si deve su Emo-hater)


Questa pagina fa cagare, come l'autore della pagina e soprattutto come te


Emo-hater è un ameboide non meglio identificato con la fobìa per il movimento emo. Non si taglia la barba per paure delle lame e il suo peggior nemico è lo Chef Tony. Non c'è nulla per te, forse. Non vedo perchè dovrei dirti i cazzi miei. Forse a qualcosa ti serviranno, ma ne dubito. Forse perchè tu puzzi. Fu così che iniziò tutto: kfds solpe sdasd (messaggio criptato, nessuna persona o essere può capirne il significato, NESSUNO! Capito?)

Io sono io. Ho scritto 4 pagine (una cancellata e 3 bloccate, l'ultima senza giustificazioni plausibili e nemmeno fornite). Non sapendo che altro dire, dirò questo, Nonciclopedia permettendo.

Elenco cose interessanti

.......

Nulla da aggiungere, ho detto anche troppo. Se vuoi altre cose interessanti, clicca qui. Beh che c'è? Ancora non sei fuori dai coglioni? Allora vai qua e levati una volta per tutte dal cazzo se non vuoi fare un gioco divertente e costruttivo come quelli per i poveri pampini.

'Zo ci fai qua???

Non ti è bastato? Vuoi leggere altro? Cioè, davvero vuoi approfondire su di me? Allora fai questo e poi vai a pulire la sua canna fumaria che vedendoti così su due piedi mi sembra che ci sai fare.

Ora è finita la mia pagina... ma prima o poi tornerò e la cambierò. E smettila di cercare di decifrare il mio nome perchè non ha alcun valore, proprio come te che leggi, <Anonimo>!

Voci Correlate

Posso morire in pace