Utente:Edoissimo/Abbattimenti/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ritengo opportuno dare dignità a Badula, se esiste la pagina sull'uccello padulo, deve rimanere anche la pagina su Badula. Mi appello alle regole di Nonciclopedia - in particolare:

Art.1

Sono ammessi luoghi dal nome già comico in sé, anche se inesistenti. (Vergate sul Membro o la terra di Fanculo) [questo concetto si deve applicare anche ai personaggi]

Art. 4

Sono invece permessi: Parodie di articoli di Wikipedia. Liste di fatti (fittizi) su personaggi famosi. Traduzioni da altre Nonciclopedie I dialoghi tra voi e i vostri animaletti di peluche. [Ovviamente Badula è un personaggio famoso, basta che chiedete in giro]

Art. 5

Se ritenete Badula una fantasia personale, ritenetevi molto fortunati, vi invito ad incontrarlo e poi vediamo se fa ridere si o no. Inoltre Blackzilla è la progenie di Badula e la sua epifania sulla terra.

La forma di censura verso Badula è una forma di razzismo rispetto alle persone di colore superdotate che inducono tentativi di censura da parte delle lobby costituiti da bianchi poco dotati. --Lordfaust 18:06, mar 25, 2010 (CET)

  1. Il nome "Badula" non fa ridere di per sè
  2. La parodia di Wikipedia non c'azzecca niente dato che questa pagina non parla di una pianta
  3. Badula non è un personaggio famoso (basta cercare su google...), anzi, non è neanche un personaggio ma solo parte di una battuta che sta già nel nondizionario
  4. Padulo è scritto molto meglio e comunque ha rischiato la cancellazione. --nevermindfc(non provare a cliccare) 18:25, mar 25, 2010 (CET)
L'articolo andrebbe cancellato anche per altri motivi: corto, sconclusionato e poco ironico.--Marcopete87¦BORG L'accendiamo? 18:26, mar 25, 2010 (CET)

Questo è solo l'inizio, ovviamente non ho avuto il tempo di descriverlo in modo opportuno come l'uccello padulo. Poi davvero non credete che Blackzilla sia nato dallo scontro titanico di Vin Diesel, Badula e Godzilla? Potete anche chiamare Ken Shiro, ma anche lui farà una brutta fine... In generale ritengo in linea questo articolo con le linee guida almeno quando altri articoli come l'uccello padulo citato prima, date solo il tempo di svilupparlo e non ve ne pentirete. Concordo che l'articolo è corto e da sviluppare, sullo sconclusionato e poco ironico davvero credo siano opinioni personali basate appunto su preconcetti di WASP normodotati.--Lordfaust 18:38, mar 25, 2010 (CET)

No, non credo che Blackzilla sia nato dallo scontro titanico di Vin Diesel, Badula e Godzilla. E se intendi migliorare la pagina con battute di questo tipo, ti prego, risparmiatelo. --nevermindfc(non provare a cliccare) 18:48, mar 25, 2010 (CET)

Stolto, miscredente... poi insomma battute come Nel 2004 ha ricevuto un Oscar come Miglior Arma di Distruzione di Massa, dopo aver distrutto con un rutto il Rotary Club di Massa-Carrara. queste si che fanno ridere... cavolo credo che passero tutto il fine settimana a morire dalle risate. --Lordfaust 19:01, mar 25, 2010 (CET)

Al mio paese funziona che la presenza di battute scarse non giustifica l'inserimento di altre battute scarse, non so da te. E lo sviluppo di una "mitologia di Badula e Blackzilla, che credo sia doveroso introdurre nel Pantheon delle Divinità di Nonciclopedia" al mio paese rientra tra le cazzate, non so nel tuo. Comunque, mi ricordo che molto tempo fa c'era uno che aveva una fissazione simile alla tua con Badula e Mustafa, non siete mica la stessa persona? --nevermindfc(non provare a cliccare) 19:15, mar 25, 2010 (CET)

  1. Mi fa piacere che consideri quella battuta mediocre, purtroppo è pubblicata alla voce di Scarlett Johansson e dai log sembra che l'abbia scritta tu o quantomeno validata.
  2. Esistono diverse mitologie, non mi azzerderi mai di definirle cazzate miti ai quali non credo, fanno parte delle tradizione di popoli. Credo che il tuo paese sia molto razzista, ottuso e limitato, quindi si nel mio paese e nel tuo paese usiamo vocabolari differenti.
  3. Non sono quella persona e non conosco Mustafa

--Lordfaust 19:26, mar 25, 2010 (CET)

--Lordfaust 19:26, mar 25, 2010 (CET)

  1. E sempre io l'ho tolta. Come vedi sono capace di autocritica, a differenza di te.
  2. Solo che le mitologie che ti sei inventato tu, e che conosci solo tu, sono per l'appunto fantasie personali e contro le linee guida.
  3. Tu dici? Beh, le accuse di razzismo a capocchia le ho già sentite, ma magari mi sbaglio.

--nevermindfc(non provare a cliccare) 19:34, mar 25, 2010 (CET)

  1. Sono capace di autocritica, basta dare un'occasione
  2. Su questo punto vi dimostrero' che sbagliate, inoltre sulle fantasie personali c'e' molto da dire... Nonciclopedia ne è piena e non riesco a capire in base a cosa qualcosa è fantasia personale e cosa no.

Prendiamo la progenie di Godzilla sono citati Bud Spencer, Rocco Siffredi, Andrew Zimmern (che nemmeno ha una voce) e molti altri... Perché Blackzilla non dovrebbe essere una progenia di Godzilla? Riportando il discorso ad un livello epistemologico, come direbbe Popper quale è il criterio di demarcazione tra fantasia personale e non fantasia personale?

  1. Ti ripeto, ti sbagli e non solo su quello

--Lordfaust 20:08, mar 25, 2010 (CET)

Per cortesia, non ammantare di cultura un discorso che fa acqua da tutte le parti. Come trovi scritto qua, una fantasia personale è un articolo su un'invenzione personale, oppure un articolo su un argomento esistente trattato in modo completamente slegato dalla realtà. E te l'ho giò detto, il fatto che ce ne siano molte non giustifica l'inserimento di altre, semmai, un po' alla volta, vanno eliminate quelle che ci sono. Fai l'esempio di Godzilla, ma Godzilla è conosciuto a livello mondiale, Badula è una parolina in una battuta da scuole medie. E tu ci vorresti fare una mitologia, ma fammi il piacere. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:17, mar 25, 2010 (CET)

Il principio di demarcazione fa acqua da tutte le parti? Ma per cortesia.La guida l'ho letta e non fornisci acceptance criteria o principi di demarcazione, ovviamente da delle linee guida che possono essere interpretate. Come ho già detto, Badula fa parte dell'immaginario collettivo e non alla fantasia personale, come appunto l'uccello padulo. E sfortunatamente come insegna Ghostbuster l'immaginario collettivo puo' materializzarsi tramite realtà ectoplasmatiche. Godzilla non si discute, lungi da me. Il mio commento è sulla progenie di Godzilla, non sono fantasie personali? Se non lo sono, ti invito a provarlo. Ti ringrazio comunque della tua attenzione mostrata per questo argomento. --Lordfaust 20:28, mar 25, 2010 (CET)

Non è il principio di demarcazione che fa acqua, è la tua difesa di Badula. Un nome in una battuta da scuole medie non fa parte dell'immaginario collettivo, punto. E non si merita ulteriore spazio se non in quella battuta (che c'è già, nel nondizionario), altro che una mitologia. La progenie di Godzilla è una fantasia personale e ci daremo da fare per toglierla di mezzo, così come le altre, nel frattempo non è una giustificazione per inserirne di altre. E se permetti mi sarei anche un po' stancato di ripetere sempre le stesse cose, dato che fai finta di non capire. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:39, mar 25, 2010 (CET)

Concordo che la discussione sta diventando sterile e la trovo poco oggettivo, io ho la mia posizione, tu (voi), la tua (la vostra). Per dirimere la questione propongo il seguente modo che è molto piu' oggettivo, ho aperto un gruppo su facebook per sostenere la mia causa, se si raggiunge un numero elevato allora la mia non è una fantasia personale, ma Badula fa parte dell'immaginario collettivo. Ora stabilire quale sia un numero elevato di utenti è difficile, credo 10000 sia un target sufficiente. Che dici? --Lordfaust 20:47, mar 25, 2010 (CET)

Che non sono gli utenti di Facebook a decidere cosa vada su Nonciclopedia. A parte che ce n'è già uno, con ben 150 fan... --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:54, mar 25, 2010 (CET)

Ragazzo... non ci siamo... non segui una logica vulcaniana. Non è Nonciclopedia se dice se qualcosa fa parte dell'immaginario collettivo o meno, tanto meno i suoi admin. E' la massa che lo decide, quindi facebook come fenomeno di massa rappresenta la massa e ovviamente è un buon metodo per cercare di rendere oggettiva la discussione e non riportarla alla stregua del sito è mio e lo gestico io. 150 fan non è significativo, 10000 per me si. Se hai altri metodi oggettivi per giudicare la questione di prego di sottopormeli. Grazie --Lord Faust 21:12, mar 25, 2010 (CET)

Quindi anche il pomodoro che ha più fan di Silvio Berlusconi fa parte dell'immaginario collettivo e merita una voce di Nonciclopedia. Matto! Ti sei arrampicato sugli specchi abbastanza per stasera, mobbasta. --nevermindfc(non provare a cliccare) 21:33, mar 25, 2010 (CET)

O per baccolina... quindi mancano le basi. Il pomodoro esiste! Non puo' far parte dell'immaginario collettivo. Ritengo la mia posizione molto solida anche da un punto di vista di metodo scientifico e principio epistologico. Espongo la mia teoria a falsificazione, se non raggiungo 10000 utenti, vuol dire che mi sono sbagliato e Badula è una mia fantasia. Tu invece di arrocchi su una posizione sulla torre di avorio con argomentazioni sofistiche degne di Gorgia da Leontini. Prima di asserire di poter parlare di tutto, una lettura a Kuhn e Popper sarebbe molto gradita. --Lord Faust 21:44, mar 25, 2010 (CET)

È un esempio delle stronzate che raggiungono un elevatissimo numero di fan su Facebook, per farti capire come questo non influenzi di una virgola la rilevanza di un argomento. Ma tu sei preferisci continuare a cercare di coprire con dotte dissertazioni di filosofia il semplice fatto che Badula non è un cazzo di nessuno. Datti alla politica, lì i discorsi di aria fritta sono richiesti. --nevermindfc(non provare a cliccare) 21:53, mar 25, 2010 (CET)

Ok, io direi di chiuderla qui dato che il tizio in questione o è decerebrato o è straniero e l'italico è ancora troppo criptico per lui o è un fottuto troll che gode a farci perdere tempo per rispondere ad ogni sua singola puttanata che spaccia per sillogismo. In ogni caso, gli sono state spiegate le regole e se continua ad infrangerle facendo di testa sua sarà peggio per lui. Sei stato anche troppo paziente never.--BigJack 22:05, mar 25, 2010 (CET)ver

Caro Big Jack, non mi pare di avere offeso nessuno, invece tu stai offendendo anche con arroganza.

  1. Tizio ci chiami qualcun altro, io ho un nickname Lord Faust chiamami così
  2. Non sono un Troll, ma un orsetto
  3. Nessuno vi obbliga a rispondere, soprattutto con insulti
  4. Non godo a far perdere tempo a nessuno, ne ho talmente poco a disposizione
  5. Sillogismi sofistici sono quelli scritti da voi e il tuo commento conferma la mia posizione
  6. Vediamo il risultato su Facebook poi ne riparliamo
  7. Se vuoi effettuare ostracismo, beh credo che sia un ottimo metodo per derimere questioni su base oggettiva


Questo è il mio ultimo post sull'argomento --Lord Faust 22:35, mar 25, 2010 (CET)

Ma...

...invece che passare ore a discutere non potevi cercare di allungare la pagina, metterci delle immagini, formattarla, mettere titoli, links, categorie ecc ecc? Insomma, non potevi renderla una pagina di nonciclopedia seria? Al di là dell'argomento, non accettiamo pagine così corte e povere, quindi verrà cancellata lo stesso. Mi spiace, ma avresti dovuto scrivere di più e discutere di meno. --eeeeee disc 22:48, mar 25, 2010 (CET)ver

scusate se posto qualcosa ma se la discussione va avanti non voglio perdermi lo spettacolo... ho già patatine e pop-corn pronti--EdoissimoNon ci sono 22:52, mar 25, 2010 (CET)

Questo mi sembra un commento costruttivo e corretto, tuttavia appena ho messo il tag in costruzione è stato subito rimosso. Quindi prima di perdere tempo nel creare la pagina volevo derimere la questione. Ho ancora tempo per aggiornare la pagina? Verrà giudicata in modo imparziale? Grazie --Lord Faust 23:03, mar 25, 2010 (CET)

te lo hanno già spiegato mille volte caro ed ora e meglio che sto in disparte sennò mi bannano per un giorno... Salutami badula (che ha distrutto massaMatto!)--EdoissimoNon ci sono 23:06, mar 25, 2010 (CET)

Purtroppo qualsiasi tentativo di modificare la pagina e renderla aderente ai vostri standard e quindi presentabile, come temevo viene immediatamente censurato. Davvero sono senza parole, mi sembra davvero un atteggiamento infantile. --Lord Faust 23:57, mar 25, 2010 (CET)

Te sei infantile che ti ostini a modificare quella stupida pagina... Fa schifo basta non ti ostinare se non vuoi incappare nella mia furiaBAN--EdoissimoNon ci sono 00:00, mar 26, 2010 (CET)

Ma come fai a saperlo a priori? Sei veggente? Cosa volevo cambiare o volevo descrivere? Poi sai come dicevo prima le minacce sono sempre un valido strumento per derimere le questioni soprattutto nei regimi totalitari. Detesto le posizioni dogmatiche e appiattite. Solo gli stolti rimangono sulle mie posizioni, e non dire che io ci sono rimasto perché stavo cambiando totalmente l'articolo, cercando di rispettare le regole e gli standard. --Lord Faust 00:04, mar 26, 2010 (CET)

Le modifiche si vedono e se è in cancellazione nn ci puoi fare niente smettila o passiamo alle maniere forti--EdoissimoNon ci sono 00:06, mar 26, 2010 (CET)

per eeeeee, ho seguito i tuoi consigli anche per le foto. Aspetto un tuo riscontro, vi prego di considerla ancora draft e sotto costruzione. Grazie. --Lord Faust 02:07, mar 26, 2010 (CET)


Una pagina su, chessò, le Bahamas? No, eh? --Zaza; (eh?) 03:25, mar 28, 2010 (CEST)

Che poi non ho ancora capito cosa sia... Dalla pagina credo che sia una sottospecie di supercazzola... Boh--EdoissimoNon ci sono 13:29, mar 28, 2010 (CEST)

Cosa non è chiaro? No, non è una supercazzola. Comunque le Banhanas sono un'altra regione della Repubblica delle Banane Nere. --Lord Faust 02:00, mar 29, 2010 (CEST)

Infatti è solo una ipercazzata. Mi sto chiedendo per quale ragione debba esistere questo articolo da giorni e ancora non trovo la risposta. Aspetto che arrivi in Tribunale per sverginare il mio diritto al voto: è una promessa. --AutScrivi a Mente 02:32, mar 29, 2010 (CEST)

Ognuno vota come vuole, ci mancherebbe, certo sverginarti mi suscita alquanto ribreazzo, sai com'è, la necrofilia non è tra i miei hobby. Quel che vi voglio far riflettere, a parte la qualità dell'articolo che sicuramente è perfettibile, è un semplice punto, se esiste l'articolo sull'uccello Padulo, deve esistere anche l'articolo su Badula. Ciao --Lord Faust 16:53, mar 29, 2010 (CEST)

Esempio perfetto. Hai notato che quell'articolo è stato processato e si è salvato; quindi stai sperando di avere la stessa botta di culo. Sono impossibilitata a far commenti sul resto della tua risposta: è priva di logica intrinseca. Presumibilmente abbiamo concetti diversi della sintassi della lingua italiana e hai capito una cosa per un'altra. Parliamo del "robo" qua. Mi auguro che lo stato disastroso di ortografia, sintassi e punteggiatura sia dovuto al fatto che l'articolo è ancora in costruzione. Onestamente ci credo poco. Spero che l'epistemologia smetta di occuparti così tanto da farti dimenticare anche che "su qui e qua l'accento non va". Logicamente il mio è un consiglio "amichevole". Buon lavoro. --AutScrivi a Mente 17:39, mar 29, 2010 (CEST)

Le fantasie personali et similia si salvano solo se fanno ridere... E onestamente questa non mi fa molto ridere, comunque adesso ti ho fatto una sandbox e come ti ho già spiegato appena fai un articolo, chiedi a qualcuno di revisionare la bozza in sandobx, la prossima volta evita di sfidare le regole i questo modo

P.S. ma cosa è questa cosa che badula ha distrutto massa-carrara? Io non l'ho vistoAsd--EdoissimoNon ci sono 18:05, mar 29, 2010 (CEST)

L'articolo va rivisto e appena ho tempo lo farò, l'ho scritto quando avevo la febbre, forse per questo è delirante e con qualche orrore di ortografia. Rispetto a regole, sfide e botte di culo ho già risposto di sopra. Di Massa-Carrara non ho idea... --79.36.198.16 18:17, mar 29, 2010 (CEST)