Ma che cazz... che c'è scritto?!
Attenzione: questo articolo è privo di qualsiasi logica, quindi se non ci capite un cazzo
non è colpa vostra.
Anche se, sappiatelo, siete scemi ugualmente.


« mA Ke KoS E KuEsTo SiTo Di MeRdA!!!1111??? »
(Un essere inferiore rivolgendosi a Nonciclopedia)
« ORA TE NE PENTIRAI!!! »
(Dolplix prima di trasformarsi in Super sayan di 3°livello e smaterializzare l'essere inferiore con uno sguardo.)

Dolplix e' una creatura del mondo extraterreno giunto nel nostro mondo tramite un portale intra-ultra-mega-super-dimensionale per grazia di San Pistacchio

Origini

Nato in un laboratorio in un luogo sconosciuto, fin dalla nascita ha rivelato doti straordinarie e aggressività. E' scappato in seguito ad un incendio doloso scoppiato nel laboratorio, per nascondersi poi nella fitta boscaglia del Perù. In quel luogo sopravvisse per sette anni nutrendosi di licheni o (se gli andava bene) assorbendo le anime umane. Lì, egli vide San Pistacchio presentarsi a lui sottoforma di un frutto a guscio duro e bacca verde. Egli promise di portare Dolplix nel nostro mondo tramite un portale dimensionale, in cambio pero' avrebbe dovuto vincolare la sua anima a nonciclopedia. Si sarebbe dovuto sottoporre a duri allenamenti per attraversare il buco

dimensionale e sarebbe tornato l'anno dopo per verificare se fosse stato pronto. Dolplix segui' diversi metodi di allenamento come la

scalata e il restare a testa in giu' sulla cima della montagna, mentre una scimmia gli punzecchiava il culo con un pene di legno. Dopo un anno San Pistacchio, nella sua immensa bontà, si presentò a Dolplix e gli fece fare voto di servire nonciclopedia. Dopodichè insieme passarono attraverso il varco intra-ultra-mega-super-dimensionale.

Nel nostro mondo

Una volta arrivato nel nostro mondo (in una nazione chiamata Italia), egli venne automaticamente vincolato (tramite una catena nel culo) a Nonciclopedia e venne dotato di immensi poteri da San Pistacchio in persona per poter difendere Nonciclopedia da attacchi da parte di cantanti famosi.

E' stato ricercato dalla polizia del Perù per settordici anni per aver usato i suoi poteri in modo sbagliato. Qui di seguito la descrizione di Dolplix tratta da un file "tropp' sicret" della polizia peruviana:

E' stato un agente segreto in ucràina...ucraìna...ucrainà...vabbè, da qualche parte... comunque sia, a lavorato a due o tre missioni (fallendole tutte ovviamente) ed e' tornato in Italia. In questo periodo, Dolplix entro' in una crisi mista...o mistica... Non mi ricordo. Comunque trovo' un lavoro di cacca in un Super market indiano, cadde in depressione e si diede all'alcool.

La risalita e la fede per Nonciclopedia

A quel punto rientro' in scena San Pistacchio che fece ricordare a Dolplix che era vincolato a Nonciclopedia per la vita. Dopo i primi rifiuti, fu convinto con le "buone" da Chuck Norris. La sua catena (che nel frattempo era rientrata nel... avete capito) gli venne tirata con la forza. Fra le urla di dolore, nei suoi occhi si illumino' una scintilla. Dolplix si registro' su Nonciclopedia, si iscrisse al forum e si costruì un tempio dedicato a San Pistacchio.

E' dedito a diversi sport terrestri come il calcio, l'hockey, l'onanismo e Il lanciare uccellini incazzati contro la tua abitazione.