Utente:Dav the Legend

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao! Sono Clippy!
Ricorda: Ugo è presente in tutti noi! Mi raccomando brucia gli emo, i truzzi ed i bimbiminkia!
No, nemmeno lei esiste.
No, nemmeno lei esiste.
Nemmeno lui!
Nemmeno lui!
Attenzione!

Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.

Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Dav the Legend", ma è così.


Chuck Norris vuole bene a suo figlio Dav!


Quindi suo figlio Dav the Legend avrà vita facile contro il mondo





« Era Grosso Duro e Peloso »
(Nessuno che suppone di aver visto Dav The Legend)
Presunta foto di Dav The Legend che ha seguito il consiglio di Pino Scotto.


« E' una leggenda del rock!... e per Questo deve darsi Fuoco! »
(Pino Scotto su Dav The Legend)


« E' Metal! (lalala) »
(Nanowar su Dav The Legend)


« Dav è il meglio! »
(Dav The Legend travestito da sua fan su se stesso)


« E' Un Guerriero del metallo! »
(Gli Atroci su Dav The Legend)


« Viva mario! »
(Anonimo su Boh... forse su mario)


Dav The Legend: Un nome che non dice niente!



Chi Minkia è?!

Dav è tipo Babbo Natale, o La Befana o Spongebob... no! Non è come pensate voi: non è brutto! Semplicemente non esiste. O per meglio dire, in quanto leggenda, non si è sicuri della sua esistenza; persino lui ha delle crisi d'identità. Ovviamente "Dav The Legend" non è il suo nome originale, ma solo un diminutivo del suo vero nome: Ugo. Ugo (sempre ammesso che esista) vive nelle profondità ghiacciate del nord Italia (precisamente in una città dal nome alquanto volgare: MilANO), dove si possono osservare alcune tra le più brutte e strane specie animali: Le tigri domestiche (volgarmente dette gatti), i Bimbiminkia (volgarmente detti Bimbiminkia), gli Emo (animali suicidi, brutti, sudici e riprovevoli, esclusi da tutti e considerati addirittura inferiori a TE!), i topi (primi per intelligenza e creatori del mondo, come certifica la: Guida Galattica Per autostoppisti) e Giampiero Galeazzi (noto a tutto il mondo per le sue migrazioni). Ugo(Dav The Legend, per chi non fosse troppo sveglio) è uno degli esseri superiori più famosi al mondo insieme a Bigfoot, McGuyver, Nesse e La Pimpa, anche se non si è ancora capito il motivo di questa sua popolarità(in gergo comune: Famosaggine). Per ora non si sa molto di lui, ma gli studiosi, dopo aver rinunciato alla ricerca del sesso di Bill Kaulitz, si stanno dedicando alla sua ricerca.


Storia

Alcuni Recenti scavi da parte di studiosi che non avevano niente da fare, hanno portato alla luce importanti documenti, rivelanti succose notizie a proposito di Ugo. Riporto qui di seguito alcuni frammenti di una specie di diario appartenente a non si sa chi, e quindi attribuito a Ugo:

Sono Nato il 27 settembre del 1990 tramite un fulmine che ha colpito un albero e ha rotto una parte del corpo (tipo un pene, o una testa, o un I-pod) ad un dio qualsiasi non si sa perché. Con la mia prima flatulenza (quando avevo appenda compiuto 2 secondi) creai uno stambecco, ma questo non c'entra niente. [...] Quando avevo 12 anni ero simpatico. A 12 anni e mezzo la mia simpatia se n'era già andata tutta. [...] All'alba del mio tredicesimo compleanno conobbi Rat-man e mi accorsi di essere un fumetto, lui non l'ha ancora capito e ogni volta che cerco di farglielo capire dicendo: "Ratty tu sei un fumetto!" lui alza le mani e urla: "Evviva!". [...] Il 20 ottobre del 2005 morii, scusate morebbi, investito da un auto per poi resuscitare due secondi dopo e vincere la mia causa per 4000000000000 euro di danni morali e 12 centesimi di danni fisici.

Da qui in poi del diario restano solo poche parole alla rinfusa, ma presto i nostri vivaci studiosi nullafacenti riusciranno a rimetterli insieme


Curiosità

  • Ugo fece parte dei Teletubbies sotto il nome di Pappolo, con i quali fece concerti in tutto il mondo.
  • Ugo sa parlare 7 lingue, di cui 1 (l'itagliano) parlata così-così e le altre 6 di sua totale invenzione.
  • Fece la parte di un albero nella recita alle elementari e rovinò lo spettacolo.
  • Fu ucciso due volte dalla Signora in Giallo.
  • Ha visto l'esorcista.
  • Il suo nome completo è Ugo Glenn Obber o roba simile, sta di fatto che non è interessante.
  • Sulla bustina delle arachidi c'è scritto: "Attenzione contiene arachidi!" (io ho detto solo curiosità, mica che erano tutte su Ugo!).

Frasi che mi hanno shockato!

« “Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..” »
(Uno scherzo della natura suYahoo Answers,in preda alla blasfemia)

Creazioni

Modifiche

Modifiche Minoiri


DavTheLegend