Utente:DZAladan

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione!

Questo utente è dannatamente scemo. Pertanto, tentare di discutere con lui di argomenti superiori a "perché le pietre sono ferme" è solo uno spreco inutile di tempo.

Grazie per la collaborazione.

Questo utente è un Duellante

Questo utente, in seguito ad un trapianto, ha acquisito il sacro dono del Cuore delle Carte. In caso cominciasse a parlare ossessivamente di Mostri, Magie e Trappole, si prega di contattare il veterinario.

Cyberdark Horus (Sì, è nato - No, non è ancora morto) è un noto scaldatore di sedie casalingo. Nel senso che ama scaldare solo le sedie di casa sua.

Biografia

Nato dall'amore tra una sardina e una botte, ha vissuto i primi anni della sua vita a... a... non ne ho idea, in quanto lui non si ricorda una minchia di quello che faceva. Si ricorda soltanto che camminava. E ha continuato a farlo fino a 8 anni, per poi ritrovarsi a Roma[1]. Alla veneranda età di 8 anni e mezzo, scoprì l'esistenza delle sedie, dei divani e dei letti imparando così a sedersi e sdraiarsi ma a malapena imparò a dormire, rendendolo pacato come una cavalletta sotto l'effetto di steroidi. Solo quello secondario. A 13 anni, comincia a conoscere il mondo esterno, ma siccome aveva scoperto per primo Final Fantasy VIII e notando che la gente non acquisiva punti esperienza né tantomeno attendeva il suo turno per attaccare, preferì ritornare in casa. Lì vi passò la sua vità finché non scopri la briscola. Da lì, decise finalmente di cominciare a respirare un po' di sano smog cittadino. Le prime partite che fece riportarono vittorie strabilianti per i suoi avversari, ma questa testa di legno si ostinava comunque a continuare a giocare. Si poteva tranquillamente dire che amava darsi fuoco alle palle. Ora, che ha 19 anni, vive ancora con i genitori, non ha una cazzo di vita sociale e per di più continua a giocare a briscola... si può dire che ora al posto delle palle ha due caldarroste.

A 27 anni ricompare, solo per rivedere il suo profilo e dire "ma che cazzo è 'sta merda?", per poi lasciare tutto così perché ha di meglio da fare.

Articoli

Qui di seguito tutte le sue mer(d)aviglie:

Note

  1. ^ Prima viveva a Mosca. È arrivato in Italia a piedi