Utente:Cresh./ADS/Teoria dell'asse LEGO-IKEA

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Operaio che potrebbe bussare alla tua porta per montarti lo scaffale.

La teoria dell'asse LEGO-IKEA è la supposizione di un enorme complotto che si cela dietro queste due grandi aziende del nord Europa che coinvolgerebbe l'intero globo e, se confermata, avrebbe ripercussioni sia sulle vendite di "operai in miniatura LEGO©", sia sulle "mensole di burrolegno IKEA", che su tutti gli altri prodotti che non elencheremo per mancanza di spazio e per la totale assenza di sadismo da parte del sottoscritto.

Fra le due aziende vi sono diverse analogie, che esamineremo in seguito, le quali hanno contribuito a smascherare il diabolico piano tuttora in atto: l'obbiettivo finale sembrerebbe la monopolizzazione di giocattoli e mobili da parte delle due imprese, che in un futuro non troppo lontano si fonderanno (dopo un'operazione di totale smontaggio e rimontaggio di fabbriche e officine) nell'altissima, purissima e levissima azienda LEKEA.

Il lettore è tenuto a sapere che questa è soltanto una teoria, non è verificabile e non si possiedono prove tangibili che non siano 5 mattoncini LEGO ritrovati a Stoccolma gialli e blu: i colori della Svezia. Che casualità: 5 mattoncini misteriosamente esportati dalla Danimarca alla Svezia che riportano proprio i colori della patria dell'IKEA. Sono solo coincidenze? Con 290 gamme di colori dall'azzurro cadmio al verde piripillo che caratterizzano i mattoncini LEGO, possiamo definire una coincidenza che quei 5 mattoncini siano gialli e blu? (Continua...)


Secondo classificato: Punto G