Utente:Cresh./ADS/NonLibri:Influenze dei coniglietti sulla teoria economica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ed eccolo qui, non vedete come influenza la teoria economica con la sua innocente puccettosità? Oh che bellino bellino belliiiiinoooooo! <3
« Tutto ciò, unito a considevazioni keynesiane sulla vecente cvisi di pvoduzione e sul depvezzamento intvinseco dei beni di scambio, ci povta alla conclusione che il sistema di vecipvoca influenza tva la diminuzione del pvezzo al consumo e il covvispettivo aumento del tasso d'intevesse netto sia... uh, un coniglietto! »
(Giulio Tremonti sull'influenza dei coniglietti nella teoria economica)

Tutti sanno che la teoria economica studia le scelte del consumatore in condizione di scarsità, ma pochi, pochissimi sanno che aggiungendo dei morbidi coniglietti tenerelli alle relazioni tra domanda e offerta, si possono ottenere risultati inimmaginabili.

Stabilito che l'economia è lo studio delle scelte che il consumatore opera in condizioni di scarsità (che può essere scarsità di denaro, di tempo o, nel tuo caso, di intelligenza), la teoria economica classica, definisce la scelta una scelta, il consumatore un "cagacazzi che passa tutto il suo tempo per negozi mettendotisi davanti quando cerchi di passare" e la scarsità "una cosa tipo deserto". (Continua...)


Secondo classificato: Australopiteco