Utente:Cresh./ADS/Megalomania

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
IO mentre istruisco voi, piccole merde.

La MEGALOMANIA è una pericolosa variante del disturbo narcisistico della personalità, che colpisce solo le più GRANDI menti della Terra, spingendole ad essere sempre meno piccole. Sindrome spesso desiderata dagli umili, che siccome sono degli invidiosi, inventano di tutto pur di sminuire i GENI, come la democrazia, la pace o il conflitto di interessi.

Il più grande pregio del MEGALOMANE è, infine, quello di non rendersi conto dell'immenso dono che possiede.

Conosciuta anche come Sindrome delle MANIE DI GRANDEZZA, è una condizione patologica[citazione necessaria] caratterizzata da fantasie di potere, denaro, o alimentazione.

Siccome voi siete degli ignoranti abissali, e questo articolo deve passare alla STORIA, è opportuno che il fatto venga analizzato in maniera completa e geniale.
L'etimologia del nome deriva dal greco, la più bella lingua mai esistita, MEGA (Grande) e MANIA (Mano); poichè pare che, a causa di un fenomeno di ritenzione idrica, la sindrome sovradimensionasse gli arti superiori, a scapito di quelli inferiori.
Il primo psicologo a studiare la MEGALOMANIA fu il dottor Marco Maria Marco, il più grande analista del mondo. Vincitore di innumerevoli premi, tra cui citiamo, a mo' di esempio, la coppa nel torneo di Calcetto, o la Bussola d'oro al festival dei Logopedisti.
Gli studi di Maria Marco, compiuti su un campione di 12.000 europei e 30 congolesi nel 1861, l'anno della Carpa, erano vòlti a dimostrare come i negri fossero immuni alla sindrome, a causa di un'intrinseca forma di modestia, nota anche come complesso di povertà diffusa.Leggi la voceVai all'articolo


Secondo classificato: Manuali:Vivere una storia d'amore pari merito con Salmonellosi