Utente:Crapablanca

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è La Crapa più blanca del web!.

Template:Incostruzione


File:Cabinottopiange.jpg

attenzzzzione!!!!
Nessun Argomento è così serio da non meritare di essere deriso(neanche i bambini senza milza del bongobongo) quindi se vi sentite offesi siete pregati di recarvi qui e di non rompere le palle!


« Io qui non c'entro! »
(Dio sulla crezione di Crapablanca)


« Questa roba è portentosa!!! »


« Ma...ma...ma allora esistono veramente! »
(Crapablancasulle banconote da 500 euro)


Crapablanca ,ovvero me, è un Nerd di nonciclopedia conosciuto (ma anche no) per essere portatore di Figa, il figlio illegittimo di Giampa, il sosia di Dostoevskij e per essere un cliente affezionato di Pollon.

Storia

Nacque nel pleistocene (un'era che Nessuno conosce) dalla scissione della rotula di Susanna tutta panna. Visse i primi anni della sua vita nel portachiavi di uno Zarro, ma dopo molte vicissitutidini riuscì a scappare e ad ammazzare a padellate nelle Palle quello Stronzo. Fuggì attraverso la Poloslovacchia fino a raggiungere l'Olandaland uccidendo Mucche e le temute mini-lepri. Passarono così 576 milioni di anni, quando, nel pieno dell'adolescenza, vide una puntata di Walker Texas Ranger e rimase folgorato.