Utente:CoccozzettognelloSettantaDue

Vai alla navigazione Vai alla ricerca





Vita morte e miracoli

Baldassare Lo Piccolo (parente dell'omonimo mafioso), in arte CoccozzettognelloSettantaDue (per una seria mancanza di nomi liberi) è un noto agente segreto pluripremiato, ed ammirato, da giovani ragazzine sedicenti. Si laurea all'università delle varie occasioni di Catanzaro alla tenera età di Quarantasette Anni. Dopo aver preso la laurea prende a cura la causa politica, si aggrega ad un movimento culturale, volto alla conquista della Polonia. Sbattuto in galera senza una ragione apparente, tre mesi dopo aver organizzato un attentato terroristico a Kabul, CoccozzettognelloSettantaDue, passa svariati minuti in prigione, che lo temprano nel corpo e nella mente. Uscito di prigione, egli si stabilisce in un piccolo villaggio rurale tale Londra, nella quale, trova moglie e figli, che aveva perso due anni prima, ma che alla fine, erano in tasca. Nel triste 1943 Coccozzettognello viene chiamato in guerra, e costretto ad andare, abbandonò la famiglia, per ricevere morte eroica in campo di battaglia. Egli vive tutt'ora a Montecarlo all'insaputa della famiglia e di alcuni strozzini.


L'ascesa al cielo

Durante la guerra, si dice CoccozzettognelloSettantaDue, abbia trovato il Sacro Gral e che, abbia posto fine alla guerra, bevendone dal calice, e convertendo i nazisti al cristianesimo. Essi infatti, divennero preti, e furono piu interessati alla Molestia Pedofila che alla guerra. alcuni dicano, Dio abbia premiato CoccozzettognelloSettantaDue, con un calcio rotante, che lo fece, ascendere, al cielo.


Curiosità

  • CoccozzettognelloSettantaDue ha recitato in "Friends" come porta-bicchiere
  • CoccozzettognelloSettantaDue ha una spiccata propensione per le testate.
  • CoccozzettognelloSettantaDue è ossessionato l'acqua gassata aggagganella
  • CoccozzettognelloSettantaDue soffre di un grave disturbo nel sonno, per il quale, deve svegliarsi a picchiare un bambino una o due volte a notte.
  • CoccozzettognelloSettantaDue non perdona e non dimentica, aspettatelo mentre sei in bagno, ignaro/a del pericolo che incombe.
  • CoccozzettognelloSettantaDue è sulle tracce del suo idolo Zborro.