Utente:ClaudioLegno/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

N00b Saibot

Ed è così che nasce N00b Saibot....

Un giorno un gruppo di cinesi decisero di creare uno di nome N00b Saibot e uno di nome Panzuto Gli disse :

« Che ne dite di chiamarlo N00b Saibot? »
(Panzuto)

Tutti , anche tu ami N00b saibot.

N00b Saibot :

N00b Saibot è un personaggio che troverai in mortal kombat 9 , è tutto nero , e gli piace ammazzare suo fratello Sub - Zero , ed il suo amico Smoke.

LA STORIA DI N00B SAIBOT : N00b Saibot (chiamato in realtà Noob Saibot gli piaceva pescare in un lago , all'improvviso venne uno con la faccia da culo di nome Liu Kingz e sterminò tutti i pesci che c'erano nel lago. Noob Saibot non vide nulla , per colpa di un pesce che gli coprì gli occhi , allora , Liu Kingz con Johnny Salvy Cage diede la colpa a Sub Zero e Smoke. N00b Saibot , si incazzò come una iena e se ne andò tenendo in mano il suo vestito da originale Sub-Zero , Ucciso da Scorpione detto Scorpion perché stuprava le prostitute. Da quel giorno si vendicò di Sub Zero e Smoke.

N00b Saibot mosse e fatality. I creatori di N00b Saibot non diedero molta importanza al personaggio. E quindi gli diedero mosse da deficiente. La sua prima fatality quando era vestito da Originals Sub Zero poteva intrappolare un nemico nel ghiaccio ballando il tacatà con lui. La 2 FATALITY Che gli fu assegnata fu quella di fare un bis a tutti i suoi fan e buttarli giù. Questo personaggio non avendo molto successo , stava per far crollare la casa produttrice del Mortal Kombat.

LA ROVINA : Tutti quelli che ci giocavano speravano di avere almeno , una giocabilità superflua , però con scarsi risultati , si dice che N00b Saibot mentre saltava danzava , e cantava la sigla completa de Il Laboratorio di Dexter. La casa produttrice , non avendo più speranze nel 1997 ritirò per un po Mortal Kombat Arcade Dai pc , sapendo che sarebbe fallita.

I PERSONAGGI DI MORTAL KOMBAT ARCADE : Sub zero originale [Sub zero fasullo] Johnny Cage Shao Kahn Raiden Sonia Liu King e Faiden Reptile ED INFINE N00b saibot ( Non accessibile ).

Mortal Kombat Arcade per pc Qui si può vedere la scarsissima grafica e scarsissimo gioco.

MORTE DEL CREATORE Morì lasciando questo gioco il creatore si chiamava Kevin Lours




« K...Kevin.. ti va di fare qualcosa? »
(Peter Laird)
« Peter , sono le 3 di notte... CHE C'è?! COSA VUOI FARE? SCOPARE?! »
(Kevin Eastman in risposta a Peter Laird)
« No...pensavo di poter fare un fumetto con te... »
(Peter Laird in risposta a Kevin Eastman)
« Beh guarda , io dovrei andare a controllare la mia tartaruga Lucky... Non so s... EHY MA CHE CAZZ...?!?! »
(Kevin Eastman in risposta a Peter Laird)
« Kevin , guarda! Ti piace? Il mio primo disegno! Due mani con delle nunchaku! Perché non li chiamiamo Tartarughe Adolescenti? O Adolescenti Tartarughe e bla bla bla  »
(Peter Laird in risposta a Kevin eastman )
« CHE NE DICI SE LE CHIAMIAMO TARTARUGHE NINJA E MI LASCI CAGARE IN PACE? »
(FINALMENTE ULTIMA RISPOSTA DA PARTE DI KEVIN A QUELLO STRONZO DI PETER)

LA TRAMA DELLE TARTARUGHE (FORSE) NINJA

Ok , la storia inizia così , tu sei lì impiantato al televisore quando ti trasmettono un nuovo cartone a te sconosciuto , preso dalla curiosità , con la tua cazzo di curiosità , ti imbatti in un cartone che ti piacerà o ti farà cagare. Quando ti presentano una trama a te sconosciuta , dove 4 esseri non appena comperati da un mongoloide che subito inciampò in un singolo sasso , che le fece cadere in una fogna. Un coglione che stranamente aveva un liquido verde che a sua volta cadde anch'esso in quella fogna. Infine andò su degli esseri verdi , se non sai di che esseri parlo sono delle tartarughe, un ratto le trova , s...si.. un ratto... NON STO SCHERZANDO!!! e sarà il loro MAESTRO.. UNA TRAMA PIU' DEMENZIALE DI QUESTA?! Oh già! C'è già Ben 10!! Ho detto 2 volte già?! Pazzesco!!

I PERSONAGGI

Strano ma vero! Ad un ratto parlante piacevano i pittori , così che chiamò i suoi figli , e se non sai di che pittori sto parlando sei nella merda fino al collo , Leonardo , Raffaello , Donatello e Michelangelo. Anche se loro non volevano essere chiamati cosi , ma bensì vollero chiamarsi tutti e 4 Gianpiero o peggio ancora Berlusconi.

LEONARDO E'il capo dei 3 fratelli o amici , ha una relazione molto intens...ehm cioè....volevo dire.... ha una relazione di cacca con suo fratello Raffaello , ovviamente gli altri 2 non li caga di striscio!.. Sai tenerlo un segreto? I DUE IN REALTA' SONO GAY.

Raffaello Uno dei 4... SICURO CHE KEVIN E PETER NON SIANO AMANTI DEI Fantastici 4? Tipo la cosa... Si incazza con il più' scemo ( in questo caso Michelangelo) con il capitano perché gelosssoooo , o magari solo perché non vuole farlo con lui , e del secchione , in pratica soffre di rabbia.

Michelangelo L'idiota di turno , il fissato coi fumetti , il fissato con i supereroi , il fissato con la mostarda e il più debole dei 3.

Donatello Gli piace l'idiota ma lo nasconde , il nerd di turno , l'aggiusta tutto di turno e blablabla

Splinter Un topo si un sorcio che sa le arti marziali , e si vorrebbe fare Leonardo.

I CATTIVONI DI TURNO

Ti aspettavi che io avessi cosi tanta voglia da scriverti i cattivoni? NO! A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO!


Curiosità

Se non lo sai piace a piu' femmine che maschi sto coso...

Strano ma vero! Amano fare yaoi gay su di essi! SU DELLE TARTARUGHE!

E' come fare un yaoi su Venom e Spiderman! ASPETTA... MA QUELLO ESISTE GIA'! ASPETTATI DEGLI YAOI ANCHE SU KEVIN E BEN!

Sub zero ha copiato il look di shredder in un Mortal Kombat

Shredder se non lo sai ciuco vuol dire il distruttore e splinter scheggia!

« Donatello... COS'E' QUESSSSSSSSTOOOOOOO????!!!! »
(Il povero Michelangelo scandalizzato dopo aver trovato delle foto gay su don e lui)