Utente:Cikkok/Sandbox:Capitan Riot

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Lui si che è figo »

Capitan Riot è il più pericoloso pirata del tredicesimo mare, le sue avventure sono pubblicate nel volume Le avventure di Capitan Riot e la ciurma dei coniglietti dei dodici mari

Nasscita e infanzia

Capitan Riot nacque in una remota parte dell'isola che forse c'è, il ventordici marzaprile del millemila. Nato da una famiglia nobile del luogo, suo padre, Peter pane, fù più volte accusato di pelofilia: per questo decise, grazie all'aiuto della madre Cicciolina di fuggire per mare all'età di 9 anni.

L'odissea

Una volta per mare, dapprima imbarcatosi sulla sua piccola zattera costruita con bucce del cocomero killer, piscia nell'acqua di capitan Uncino, il quale si incazza e lo affonda, ancora in porto. Dopo questo affondamento gli consiglia di andare a dare il culo dalle parti del re dei pirati... Cappello di paglia??? Nooo, il nostro caro amico Spongebob (si, esatto, lui) !!! l'unico in grado di accendere il fuoco sott'acqua. Dopo anni di addestramento si diplomò con il minimo dei voti e apprese la sacra arte dallo ship build grazie alla quale riuscì a costruirsi una nave con le feci indurite di Chuck Norris.