Utente:Chicco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Federico D'Anzi (pisciatoio d'Italia, 4 maggio 1995 - , Etruria, 2 ottembre 730 a.c.) è uno scrittore, blogger, creatore di videogiochi e guerriero disabile. Ha una passione sfrenata per i combattimenti con spada, il misticismo, i problemi inesistenti e le tette.

Storia della biografia

Nonciclopedia è stata appena distrutta e il salvabile è stato trasferito su un altro dominio. Federico che si è registrato da zero per cancellare il passato e resosi conto di non avere una pagina utente, ha deciso di crearla.

La biografia

No, per favore. Preferisco parlare del presente e un po' del futuro. Se provo a pensare alle date mi sento male. Evitiamo va.

Ok, allora. Qualcosa riguardo Federico

Federico ha molte passioni originali e alcune fuori dal suo tempo. Potresti pensare che sia pazzo, ma ha ideologie ben chiare. Sono rubate da Naruto, ma sono ben chiare.

La spada

Federico si vanta di avere una spada, non taglia, è lunga 90cm e pesa un chilo e un po'. E no, non sto parlando del suo pene, è veramente una spada. Non essendoci nessun immigrato clandestino che gli entra in casa per rubargli il lavoro, non serve a niente. Gli piace brandirla per due secondi, menando due fendenti a caso e poi riporla, per evitare danni e perché non c'è spazio.

La scrittura

Federico ha scritto tre libri, una trilogia fantasy intitolata Il ragazzo d'argento. Conscio del fatto che Claudio Simonetti aveva fatto la canzone Un ragazzo d'argento, ha pensato che cambiando l'articolo avrebbe funzionato ugualmente. E funzionava, finché quel bastardo ha scritto anch'egli un libro intitolato "Claudio Simonetti. Il ragazzo d'argento. Una vita con i Goblin, la musica, il cinema" e gli ha fregato i risultati di Google.

Sto scrivendo anche un blog che parla di cose ecologiche e che possono aiutare le persone. Nulla di speciale, insomma.

I videogiochi

Un teenager dentro come Federico non poteva che avere una passione per i videogiochi, come no!

Misticismo

Hai presente l'aura? L'energia di ogni essere vivente? Ecco, magari non è lì per caso, magari è una fonte di energia, di magia, si può condividere, ha delle proprietà, che ne so? Io voglio fare come DRAGONBALL!

Disabilità

Sono affetto da osteogenesi imperfetta, le mie ossa fanno schifo. Cioè, c'è chi sta peggio di me, anzi, mi sento fortunato ad avere una disabilità di questo livello, mi sento in colpa a essere definito disabile. In fondo, è solo che non riesco a camminare per più di cinque minuti. ma se ti tiro un cartone ti risvegli all'inizio della settimana.

In quanto disabile, mi sento orgoglioso di quello che sono e voglio dimostrare a tutti di saper fare le cose che fanno tutti (come chiunque). Ma se mi dai una mano, accetto volentieri, non ti dico di no per il mio orgoglio e non ti do dello stronzo se non offri aiuto. Sono un minimo coerente io, eccheccazzo.

I problemi inesistenti

Essendomi fratturato diverse volte senza aver fatto nulla di speciale, a volte senza neanche urtare qualcosa, permetti che mi fasci la testa prima di romperla ogni tanto?

Le tette

Le tette sono belle.

Colore preferito

Il rosa capezzolo, il giallo super saiyan, il verde Gardevoir, il blu celeste, il bianco nuvola, l'argento argentato e il nero Playstation. Credo riassuma tutta la mia essenza.

Su Nonciclopedia

Se vedo degli errori ortografici, li sistemo. Se bisogna scrivere un articolo e mi sento ispirato, lo scrivo. Se voglio perdere tempo, leggo Nonciclopedia.

E niente...

Direi che è tutto qui.