Utente:Casalps/Sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
 
(57 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{titolo|Borland Turbo Pascal}}
{{titolo|BJÖRKO DIO}}
{{css|Nero}}
{{nonciinside}}
{{Cit|Stasera non posso venire al cinema perchè c'ho l'hype alto. |Il fondatore di BJÖRKO DIO prima di masturbarsi con la sua collezione di dischi dei [[TV on the radio]]}}
program hello(input, output);
{{Cit|RAZZA DI BESTIA IGNORANTE.|Tipico scrittore di BJÖRKO DIO quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla sua.}}
uses crt;
'''BJÖRKO DIO''', anche conosciuto come '''Non capisco un cazzo di musica ma faccio il figo in un blog''' o '''ahhaahahahaha inculati tu e il tuo spam di merda''' è un sito che pubblica recensioni. No, aspetta. È un blog in cui dei tizi scrivono della roba. Già meglio. Dopo mesi di attente osservazioni, gli utenti del [[forum di nonciclopedia]], a seguito di reiterati post di utenti come [[Utente:Egnèh?|Egnèh?]], [[Utente:Iras95|Iras]] e [[Utente:Casalps|Casalps]] contenenti farneticazioni su fantomatiche "spazzole" e link a siti gay, sono giunti alla conclusione che il sito dovesse trattare di accessori erotici e utensili per l'igiene personale. In realtà nessuno, nemmeno gli autori, sa di che cosa tratti realmente il blog. A discapito delle dichiarazioni ufficiali, gira voce che quel blog parli di [[musica]]. Scopriremo la verità solo nella prossima puntata di mistero.
var Nonciclopedia: integer;
begin
writeln('Questo è l'articolo che parla di quel linguaggio che è turbo pascal');
writeln('Che ricordiamo essere uno sporco linguaggio capitalista');
writeln('In quanto prodotto dalla borland');
writeln('Comunque che ne dici di un po' di sani numeri random?')
readkey;
repeat
Nonciclopedia:=random(3)-1;
write(Nonciclopedia);
until Nonciclopedia=3;
readln;
end.


==La creazione==
Nell'allegra cittadina di Napoli, un meno allegro bassista capellone, in preda a deliri causati dalla mononucleosi, decide di fondare un blog, il cui scopo doveva essere quello di condividere con tutti, soprattutto la sua ragazza, una povera santa della quale preferiamo non rivelare il nome, ogni singolo CD che gli capita per le mani. Nel frattempo, a Torino, un altro pazzoide (ora non piú) capellone, conosciuto nell'ambiente come "Allevi", decide di unirsi all'avventura del blog, scrivendo una recensione fra una trollata e l'altra sulle pagine di musicisti su [[Facebook]]. Ma non poteva mancare la presenza ovviamente di un terzo, "Bitches ''sociopatia'' Regaliata". Insieme iniziano a scrivere migliaia di recensioni su quanto spacchino gli Uochi Toki (sempre per restare in tema di misantropia) o sui suoni che escono dal tostapane e dalla caffettiera definiti da loro stessi "Witch House".
==La diffusione==
Alla fine della fiera il sito non se l'è cagato nessuno. L'autore infatti è uno degli scrittori del blog, che sta cercando di spammarlo ovunque. Aggiungiamo qui che altri tre sociopatici, "Pompo nelle casse", "Baumetto" (chi?) e una rana blu, di nome "Casa sulle Alpi" hanno iniziato a scrivere cagate, sempre spacciandole per recensioni di dischi.
==La censura==
Purtroppo in questi tempi bui non poteva mancare LA CENSURAHHHHH. Infatti <del>Vasco Rossi</del> Ligabue decide, a causa di una recensione del suo ultimo disco, di denunciare per diffamazione il fondatore del blog, arrivando perfino a censurare i link dal forum di nonciclopedia, fino ad allora nucleo artistico degli scrittori. Poco tempo dopo il fondatore viene anche bannato dallo stesso forum, a causa di certe affermazioni riguardanti la madre di [[Puzza87]]. Attualmente il sito continua ad essere online, e condivide gli stessi server di Megasesso.com sul prestigioso dominio "dundundudu".


==Collegamenti esterni==
== Linguaggio di programmazione ==
[http://dundundudu.blogspot.com/ Il blog]
Dopo la deludente esperienza della fisica, Pascal mutò nuovamente forma e, con l'avvento dell'era informatica, divenne linguaggio di programmazione. Ciò comportò alcune dirette conseguenze.

=== Il nome ===

'''[[Turbo Pascal]]'''. Il prefisso ''Turbo'' viene da ''turbine'', ed è in omaggio all'evidente meteorismo di cui soffriva il filosofo/unità/linguaggio/etc. , menter ''Pascal'' nessuno sa da cosa derivi. altri nomi con i quali è noto sono '''FurboPasquale''', '''MasTurboPascal''' (riferito alla solitudine tipica dei filosofi), '''StupraPascal''' o, nel caso di Borland Pascal, '''Borlando Furioso''' (dai più eruditi, notare la confusione tra informatica e letteratura), e molti altri.

=== L'odio ===
[[Turbo Pascal]] genera subito odio inveterato. Due persone al mondo sanno programmare usandolo: una è morta, l'altra [[nessuno]] la conosce, ma tutti la odiano. Alcuni pensano che [[Turbo Pascal]] sia difficile in quanto lingua madre di [[Rita Levi Montalcini]]. La verità è che questo linguaggio di programmazione è altamente formativo: permette di raggiungere un alto controllo di se stessi senza dover necessariamente '''sfasciare il monitor del pc''' in modalità MSDOS (misterioso fossile del paleozoico) '''con una [[pene|mazza da baseball]].'''

Versione attuale delle 03:47, 14 nov 2020

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è BJÖRKO DIO.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Stasera non posso venire al cinema perchè c'ho l'hype alto.  »
(Il fondatore di BJÖRKO DIO prima di masturbarsi con la sua collezione di dischi dei TV on the radio)
« RAZZA DI BESTIA IGNORANTE. »
(Tipico scrittore di BJÖRKO DIO quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla sua.)

BJÖRKO DIO, anche conosciuto come Non capisco un cazzo di musica ma faccio il figo in un blog o ahhaahahahaha inculati tu e il tuo spam di merda è un sito che pubblica recensioni. No, aspetta. È un blog in cui dei tizi scrivono della roba. Già meglio. Dopo mesi di attente osservazioni, gli utenti del forum di nonciclopedia, a seguito di reiterati post di utenti come Egnèh?, Iras e Casalps contenenti farneticazioni su fantomatiche "spazzole" e link a siti gay, sono giunti alla conclusione che il sito dovesse trattare di accessori erotici e utensili per l'igiene personale. In realtà nessuno, nemmeno gli autori, sa di che cosa tratti realmente il blog. A discapito delle dichiarazioni ufficiali, gira voce che quel blog parli di musica. Scopriremo la verità solo nella prossima puntata di mistero.

La creazione

Nell'allegra cittadina di Napoli, un meno allegro bassista capellone, in preda a deliri causati dalla mononucleosi, decide di fondare un blog, il cui scopo doveva essere quello di condividere con tutti, soprattutto la sua ragazza, una povera santa della quale preferiamo non rivelare il nome, ogni singolo CD che gli capita per le mani. Nel frattempo, a Torino, un altro pazzoide (ora non piú) capellone, conosciuto nell'ambiente come "Allevi", decide di unirsi all'avventura del blog, scrivendo una recensione fra una trollata e l'altra sulle pagine di musicisti su Facebook. Ma non poteva mancare la presenza ovviamente di un terzo, "Bitches sociopatia Regaliata". Insieme iniziano a scrivere migliaia di recensioni su quanto spacchino gli Uochi Toki (sempre per restare in tema di misantropia) o sui suoni che escono dal tostapane e dalla caffettiera definiti da loro stessi "Witch House".

La diffusione

Alla fine della fiera il sito non se l'è cagato nessuno. L'autore infatti è uno degli scrittori del blog, che sta cercando di spammarlo ovunque. Aggiungiamo qui che altri tre sociopatici, "Pompo nelle casse", "Baumetto" (chi?) e una rana blu, di nome "Casa sulle Alpi" hanno iniziato a scrivere cagate, sempre spacciandole per recensioni di dischi.

La censura

Purtroppo in questi tempi bui non poteva mancare LA CENSURAHHHHH. Infatti Vasco Rossi Ligabue decide, a causa di una recensione del suo ultimo disco, di denunciare per diffamazione il fondatore del blog, arrivando perfino a censurare i link dal forum di nonciclopedia, fino ad allora nucleo artistico degli scrittori. Poco tempo dopo il fondatore viene anche bannato dallo stesso forum, a causa di certe affermazioni riguardanti la madre di Puzza87. Attualmente il sito continua ad essere online, e condivide gli stessi server di Megasesso.com sul prestigioso dominio "dundundudu".

Collegamenti esterni

Il blog