Utente:Biskizz95/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Title|Calcetto}}
{{Title|Calcetto}}


Il calcetto è una versione per idioti del gioco del [calcio].
Il calcetto è una versione per idioti del gioco del [[calcio]].




== Caratteristiche ==
== Caratteristiche ==


Le regole del calcetto sono più o meno quelle del calcio classico, almenoché non vi sia un intervento del solito [[bulletto]] che decide se i falli laterali si battano con le mani o coi piedi oppure se il portiere possa segnare o meno. Il campo è grande quanto gli spogliatoi di un campo vero, non ci sono praticamente ruoli ( la mente di quelli che ci giocano è troppo ristretta per capire questi meccanismi ) e il pallone è grande suppergiù come il mio testicolo sinistro. Le porte sono costituite da porte di legno, proprio come quelle che avete in casa e il terreno è composto da filetti di plastica verdi ricoperte di pietruzze verdi che si infilano in [[ano|tutti gli orifizi del vostro corpo]].
Le regole del calcetto sono più o meno quelle del calcio classico, almenoché non vi sia un intervento del solito [[bulletto]] che decide se i falli laterali si battano con le mani o coi piedi oppure se il portiere possa segnare o meno. Il campo è grande quanto gli spogliatoi di un campo vero, non ci sono praticamente ruoli ( la menti di quelli che ci giocano è troppo ristretta per capire questi meccanismi ) e il pallone è grande suppergiù come il mio testicolo sinistro. Le porte sono costituite da porte di legno, proprio come quelle che avete in casa e il terreno è composto da filetti di plastica verdi ricoperte di pietruzze verdi che si infilano in [[ano|tutti gli orifizi del vostro corpo]].

Versione delle 17:33, 18 feb 2011

Template:Title

Il calcetto è una versione per idioti del gioco del calcio.


Caratteristiche

Le regole del calcetto sono più o meno quelle del calcio classico, almenoché non vi sia un intervento del solito bulletto che decide se i falli laterali si battano con le mani o coi piedi oppure se il portiere possa segnare o meno. Il campo è grande quanto gli spogliatoi di un campo vero, non ci sono praticamente ruoli ( la menti di quelli che ci giocano è troppo ristretta per capire questi meccanismi ) e il pallone è grande suppergiù come il mio testicolo sinistro. Le porte sono costituite da porte di legno, proprio come quelle che avete in casa e il terreno è composto da filetti di plastica verdi ricoperte di pietruzze verdi che si infilano in tutti gli orifizi del vostro corpo.