Utente:Bellaaa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Scappate!La sua stupidità è contagiosa!Potreste trovarvi a chiedervi come mai gli aerei volano anche senza sbattere le ali!
  • Numero di cazzate sparate da questo utente oggi:
  • Numero di cose intelligenti dette da questo utente nell'ultimo decennio:

0


L’utente Bellaaa è l’attuale detentore dei record per il maggior numero di due di picche presi, per il più grosso rutto emesso dalle orecchie e per il più lungo lancio di un mouse del computer, quest’ultimo ricevuto grazie a un virus che gli ha dovuto far formattare il computer. È famoso anche perchè, pur passando giornate intere su nonciclopedia, ha scritto solo 3 pagine: Pallamano, Metallameni e quella che vostro malgrado state leggendo...

File:67362886 04414d20f3.jpg
L'utente Bellaaa mentre pratica il suo sport preferito.

Nascita

L'utente Bellaaa nasce nel lontano 1989, quando ancora il mondo era bello e non inquinato. Quando i suoi genitori capirono il gravissimo errore commesso, ormai era troppo tardi, Bellaaa aveva già iniziato a fare danni. A un anno dalla nascita, aveva già imparato a cagare sul divano, camminare sull' acqua e aveva un repertorio di 300mila tra parolacce e cazzate. Nonostante questo il parassita riuscì a non essere ucciso, ed arrivò alla veneranda età di 8 anni già con la fedina penale sporca e senza aver mai fatto niente se non combinare disastri.

La svolta

All’età di otto anni, ovvero mentre frequentava la seconda volta la prima elementare, i suoi genitori decisero di cercare di tenerlo lontano da casa il più possibile, pertanto lo fecero diventare scout. In questo modo volevano anche cercare di insegnargli un po’ di educazione, inutile dire che il tentativo ha solo che peggiorato le cose. Bellaaa, o come già cominciava a venire chiamato dagli amici, Fattone, agli scout imparò un incredibile numero di modi per farsi del male, a ruttare, a fumare, a bere birra, e molte altre delizie della vita. In questo periodo, ha la prima cotta per una ragazza, che ovviamente non lo caga neanche di striscio, in questo modo scopre il piacere del farsi dare un due di picche.

File:Fuma.jpg
L'utente Bellaaa sorpreso nei bagni della scuola, nonostante questa foto lui ci tiene a far sapere che non fuma.

L’inizio di una nuova vita

Non fatevi ingannare dal titolo, in realtà ha continuato ad infestare la terra come prima, solo che a questo punto decide che lo scopo della sua vita sarà farsi dare il maggior numero possibile di due di picche, questo ci dimostra quanto è intelligente questo essere. Arrivato al 416esimo due di picche, ovvero verso i 14 anni, conosce una persona che condivide con lui la sua passione, nei libri di storia viene chiamato “cespuglio”, ma molti pensano sia solo un amico immaginario, probabilmente visto dopo qualche cannetta. Questi lo inizia all’ascolto del sacro metallo, e all’odio verso tutti quelli a cui questo non piace.

Nuova vita, parte 2

Dopo qualche periodo comincia a non vedere più il suo amico cespuglioso, il Fattone si ritrova solo, in un mondo diventato buio e tetro, popolato da scheletri e da Eddie e sempre allietato da dolci note di sottofondo. Finito l’effetto della canna, decide di cominciare a suonare il basso, pur sempre mantenendo l’hobby per i due di picche. Dopo il 732esimo due di picche, scopre nonciclopedia, questa scoperta gli cambia la vita, ora può sparare cazzate dalla mattina alla sera senza che nessuno gli dica niente, può vendicarsi di tutta la gente che per anni gli ha rotto i coglioni, comincia dunque a infestare questo sito, pur sempre ricordandosi di prendere altri due di picche.

La fine

Non si sa che fine abbia fatto, di certo si sa che ha quasi raggiunto il millesimo due di picche, un impresa titanica. Secondo alcuni, ora suona in un gruppo chiamato Eran Miden (pronuncia iran maiden), secondo altri, è troppo ubriaco per farlo.

Invenzioni, scoperte, teoremi

Nella sua scuola, l’utente Bellaaa è noto come mente geniale, usata (insieme ad altri coglioni suoi seguaci) per inventarsi le più grandi cazzate che possano essere immaginate. Ne riportiamo alcune:

  • Motorino a criceti;
  • Motorino a truzzo;
  • Motorino a candele(di cera);
  • Sedia elettrica del 1200, ovvero una sedia in metallo collegata ad un aquilone lasciato volare durante un temporale;
  • Ricetta del caffè della Beppina;
  • Studio del grafico della funzione Fear of the dark;
  • Scrittura del testo della canzone Fear of the duck;
  • Progetto di un amplificatore a forma di cassa da morto;
  • Stesura di alcune preghiere metallare;
  • Arpa elettrica;
  • I tre teoremi dello scode, il primo dei quali dimostra matematicamente il motivo per cui i metallari hanno i capelli più lunghi, mentre il terzo dimostra come un pesce possa dirsi infinito;
  • Ancora in fase di elaborazione, un modello di chitarra a motore a scoppio.

Se ne può dedurre che

  • 1-Non ha proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera, in particolare durante le lezioni di itagliano;
  • 2-è un essere completamente in utile.