Se vieni qui per rompere, lui ti riempirà la pancia di piombo, poi ti trasformerà in un omogenizzato, affettandoti con la sua spada; se la cosa non ti preoccupa sono cazzi tuoi

Articoli in costruzione

Utente:Arruffato93/Sindrome del senza idee

Coniugazione perifrastica passiva

« Nunc bibendum est! »
(Orazio dopo l'interrogazione sulla perifrastica passiva)
« È la dimostrazione che il sadomasochismo era diffuso anche al tempo dei romani »
(Piero Angela su perifrastica passiva)
« L'utilità di questo costrutto è pari a quella di un testo di Educazione civica, con la differenza che magari il testo di civica lo puoi usare per le sedie azzoppate »
(Studente che è giunto al verità ultima riguardo alla perifrastica)

La coniugazione perifrastica passiva è una costruzione latina introdotta dall'U.C.A.S.(Ufficio Complicazioni Affari Semplici) . Può essere paragonata, per semplicità e utilità, al voler afferrare una matita su un tavolo facendo passare il braccio sotto le gambe e dietro il collo. Oppure allo sbattere di proposito i maroni contro lo spigolo del tavolo stesso.

Come si costruisce

Giovanni Mucciaccia

Cari ragazzi, oggi impareremo a costruire la perifrastica passiva. Proprio così, anch'io ho frequentato il classico e ora conduco un programma di successo per bambini disadattati. Comunque, per quest'art attack c'è bisogno di una frase italiana con il verbo dovere. Per esempio, prendete la frase "Devo smettere di rubare i soldi dall'offerte". Ora, con l'aiuto delle forbici, tagliate via il verbo dovere e mettetelo da parte. Fatto? Bene! Ora prendete il complemento oggetto e volgetelo in soggetto; prendete il soggetto della frase itagliana e, aiutandovi con della calce da muratura trasformatelo in dativo, detto per l'occasione "dativo verga cani". Per esprimere l'azione da compiere, prendete un verbo essere e un gerundivo, o "contraggettivo verbale che non serve a un'emerita minchia"[1], metteteli in un sacco e aspettate dieci minuti. Alla fine verrà fuori una cucciolata di tenere perifrastiche. Bene! Ora prendetene una e gettate le altre dentro il sacco per affogarle in seguito insieme ai genitori. Concordate a bastonate la perifrastica con il soggetto e la frase sarà completa. Per gli ultimi ritocchi chiedete l'aiuto di un genitore o del professore, perché questa parte potrebbe causare irrigidimento muscoli, infarti, o caduta prematura dei testicoli. Alla fine la frase dovrebbe apparire così: "Mihi piantanda est fotterendi pecunia offertarum".

Note

  1. ^ da Cicerone



Eventuali progetti futuri

Cazz...a...bubbol...ate

-- Arruffato93§Presente!§  20:33, 22 lug 2008 (UTC)

-- Arruffato93§Presente!§  20:33, 22 lug 2008 (UTC)

-- Arruffato93§Presente!§  20:33, 22 lug 2008 (UTC)

-- Arruffato93§Presente!§  20:33, 22 lug 2008 (UTC)

Utente:Arruffato93/Template

 
 
La S.V. <Anonimo> é invitata a presentarsi ad una anteprima privata del nuovissimo gioco
che é stato terminato recentemente.
Questa è una anteprima privata prima del lancio sul mercato mondiale

ciao mio fratello

puzza

di

orribile

puzza puzza chi

non

lo dice ohohoho

Progetto my nonbabel

Info Utonto

it

Codesto utente parla bene in Italiano. Pur tuttavia non suole vantarsene con gli ignoranti.

lat

Catilina Catilinae pulivit se culum cum carta velinae.

en>-3

Dis iuser spics inglisc veri uell: de uindou is closd, bat de door is open; aut ov der de san sciain and de birds sing.

 

Questo Utente è fratello di Lenin e dorme con coperte RIGOROSAMENTE rosse.

 

Questo Utente non è ateo, il suo Dio è l'Hard Rock; quindi non lamentatevi se lo sentirete adorare Led Zeppelin, Black Sabbath ed Hendrix.

 

Questo Utente suona la chitarra elettrica, o almeno ci prova.

File:Bananapsicadelica.gif

Questo Utente mangia molta frutta per crescere forte e sano.

 

Questo Utente disprezza tutta la musica merda elettronica, dall'house alla tecno, dalla dance all'hardcore.

File:Emiliucciofeduccio.jpg

Questo Utente odia la televisione italiana, specialmente il TG4, Studio Aperto, i reality show e le puttanate da truzzi. Ah, perdonate la ridondanza, dimenticavo che tutte queste fanno parte della stessa categoria.

 

Questo Utente detesta i rosiconi, specialmente i papaboys e le loro minacce legali per la pagina loro dedicata. Andatevene a pregare, o direttamente a fare in culo, invece di rompere i coglioni qua. ¡No pasarán!