Utente:Anonimo9987465/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è un Utilizzatore tipo del Sitar come Arma. Sembra un Emerito Coglione ma non fatevi ingannare dalle apparenze, lo è davvero. E se non ci credi vai qui!


  • Sitar come arma: Forse non tutti sanno che originariamente il Sitar venne creato come strumento di punizione corporale; era, infatti, l'arma di ordinanza del Servizio Indiano Torture Ai Ribelli (मैं एक बेवकूफ़ हूँ, क्योंकि मैं गूगल अनुवादक का प्रयोग) dal cui acronimo prende il nome (सितार); la milizia del S.I.T.a.R. lo portava sempre a tracolla, sfruttando la forte resistenza unita alla comoda elasticità delle corde di cui era munito lo strumento di tortura (senza contare che, in ogni caso, vestiva comunque molto bene), per poterlo avere sempre a portata di mano in caso di bisogno. Se durante un pattugliamento nella foresta, notavano un cespuglio muoversi in maniera ritmata e costante il tutto accompagnato da gemiti semi-soffocati, le truppe del S.I.T.a.R, leste come furetti malesi, imbracciavano lo strumento a mo di clava utilizzandolo per stordire la coppia presa di sorpresa; dopo di che piantavano l'arma nel terreno, con la punta rivolta verso l'alto, e iniziavano il lento impalamento dei ribelli.


Questo è un Utilizzatore tipo del Sitar come Arma. Sembra un Emerito Coglione ma non fatevi ingannare dalle apparenze, lo è davvero. E se non ci credi vai qui!
  • Storia del Sitar come Arma: Forse non tutti sanno che originariamente il Sitar venne creato come strumento di punizione corporale; era, infatti, l'arma di ordinanza del Servizio Indiano Torture Ai Ribelli (मैं एक बेवकूफ़ हूँ, क्योंकि मैं गूगल अनुवादक का प्रयोग) dal cui acronimo prende il nome (सितार); la milizia del S.I.T.a.R. lo portava sempre a tracolla, sfruttando la forte resistenza unita alla comoda elasticità delle corde di cui era munito lo strumento di tortura (senza contare che, in ogni caso, vestiva comunque molto bene), per poterlo avere sempre a portata di mano in caso di bisogno. Se durante un pattugliamento nella foresta, notavano un cespuglio muoversi in maniera ritmata e costante il tutto accompagnato da gemiti semi-soffocati, le truppe del S.I.T.a.R, leste come furetti malesi, imbracciavano lo strumento a mo di clava utilizzandolo per stordire la coppia presa di sorpresa; dopo di che piantavano l'arma nel terreno, con la punta rivolta verso l'alto, e iniziavano il lento impalamento dei ribelli.