Utente:AnOnYmUs000/Elsword (sandbox)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Elsword

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Elsword
« Non a lungo durerà l'epoca dell'oscurità. »
(È Yoda? No, è Chachabuk.)
« Spero che ci vedremo più spesso in futuro! »
(La tipa delle battaglie di allenamento al tuo personaggio, indistintamente da suo sesso.)
« Gratis, eh?! »
(Giocatore medio alle prese con lo shop.)
« Siti di chat? Io uso le stanze delle partite! »
(Tipico niubbio che non ha compreso a cosa serve creare una stanza.)

Elsword è un videogioco di genere MMORPG che sembra gratis, ma in realtà se vuoi ottenere risultati nel gioco devi rubare la carta di credito di mamma e andare nello shop. Sviluppato nel 2007 da un associazione localizzata nella Corea del Sud formata da Pac-Man, Satana e Sua Cinesità Zetang, è nato per controllare tutte le menti del mondo al fine di creare un esercito utilizzabile per imporre l'ordine nel Regno di Mao (da non confondersi con la sua piccola casetta in Italia).


Localizzazione

File:Chuchabuk.png
Un Bukbuk in tutto il suo splendore.

Elsword si trova in un posto magico, Elios (o, nella realtà, SOLACE SERVER), abitato da umani, mostriciattoli (Pongo, Sauri, Bukbuk) e altre immonde creature. Ci sono anche dei simpaticissimi robot, detti Nasod, che sono in grado di staccarti la testa in un colpo solo.

Veduta di Elios dall'alto.

Questo gioco è stato per alcuni versi copiato spudoratamente dai Pokemon e da Star Wars: per esempio, i Bukbuk parlano come maestro Yoda e devono terminare ogni frase con "Buk buk!"

I Nasod sono creature molto attraenti.


Popolazione

Gli ignari utenti di tale strumento per il controllo delle cervella sono al 96,8% bimbiminkia parlanti il bimbominkiese, al 2,2% gente over 40 che non ha un cazzo da fare perchè sono disoccupati e vivono con loro madre e un restante 1% di gente comune che, non avendo voglia di alzarsi dal divano per prendersi una PS3 e un gioco decente. Questi ultimi sono gli unici in grado di parlare itagliano correcciuto, e per questo vengono targati come nabbi dai bimbiminkia. Questi poveri diavoli allora corrono subito a controllare il regolamento e, quando scoprono che non si possono bannare i bimbiminkia perchè sono bimbiminkia si suicidano tagliandosi le vene o, qundo sono più controllati, hanno una semplice crisi di nervi.

Notate come i bimbiminkia riescono a invadere un server.

I bimbiminkia ed Elsword

Su Elsword compaiono due razze uniche di bimbiminkia:

  • I 40minkia, gente di mezza età che si comportano come bimbiminkia.
  • I nonna/nonnominkia, sono dei nonni che giocano su Elsword che parlano il bimbominkiese ma non hanno la sindrome di Caps Lock.

Regioni

  • Ruben
  • Elder
  • Besma
  • Altera
  • Peita (no, non Peta)
  • Belder
  • Hamel
  • Sander

Personaggi

I personagggi sono in stile manga, cosa che probabilmente ha fatto impazzire le fungirl.

Elsword

Elsword in posa eroica, con tanto di coda di cavallo.

Elsword è per moltiversi il personaggio più sfigato. Non essendo mai riuscito a battere la sorella, egli si tinge i capelli di rosso, pur avendoli corvini, e se li acconcia nei modi più strampalati. Le sue armi sono le peggiori, superate solo da quelle di Aisha, che per trovare un bastone magico deve girare un millantardo di livelli. Nei livelli ha un comportamento da ultra-gasato, che viene stemperato solo al ricordo della sorella maggiore, che è capo delle guardie al castello del re.

« Nessuno può battermi! »
(Elsword dopo esser stato resuscitato una ventina di volte prima di finire un livello.)
« Ah ah! Missione compiuta! »
(Elsword dopo aver ripetuto per la millemilesima volta la solita missione.)