Utente:AC.10-7/Seconda vita: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:


{{Cit2|Chi si cela dietro questi caratteri misteriosi? Cosa vuole da noi? È un'aliena? Viene dal futuro? È forse l'artefice delle [[linee di Nazca]]? Tutto questo nella nostra nuova emozionante puntata di [[Voyager]]!|[[Roberto Giacobbo]] cavalca l'onda del successo di UC.X-VII}}
{{Cit2|Chi si cela dietro questi caratteri misteriosi? Cosa vuole da noi? È un'aliena? Viene dal futuro? È forse l'artefice delle [[linee di Nazca]]? Tutto questo nella nostra nuova emozionante puntata di [[Voyager]]!|[[Roberto Giacobbo]] cavalca l'onda del successo di UC.X-VII}}

== Origini ==
Non si sa molto di questa cybernetica tuttofare: è apparsa un giorno e non è più sparita. Così, dal nulla. <br />Dato che odia i paparazzi riuscire ad avvicinarla è quasi impossibile per un giornalista<ref>che non sia dotato di arti rigenerabili e/o di uno scarso attaccamento alla vita.</ref>. Per il resto è una lega<ref>pasta non va bene</ref> di cyborg, ma i paparazzi proprio non li regge.<br />Ma, con uno straordinario stratagemma, un reporter coraggioso ha ottenuto un'intervista: si è mascherato da criminale ed ha preso in ostaggio i clienti di una banca. Durante il pestaggio che ne è seguito ha posto all'eroina qualche domanda, ed è miracolosamente riuscito ad annotare le risposte sulla fodera della propria giacca, scrivendo col proprio sangue. Per l'incredibile coraggio dimostrato ha ottenuto una camera lussuosissima nella migliore clinica della zona, ed un prestigioso mausoleo al cimitero.


== Supergadgets ==
== Supergadgets ==
Riga 25: Riga 28:


'''[[Utente:AC.10-7/Firma eroica|Il Bot-segnale]]'''
'''[[Utente:AC.10-7/Firma eroica|Il Bot-segnale]]'''

== Suoni musicali ==
<references/>


[[Categoria:NonciHeroes|UC.X-VII]]
[[Categoria:NonciHeroes|UC.X-VII]]

Versione delle 12:18, 27 ago 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è UC.X-VII.

Template:Incostruzione

« Hey, sex machine! Ti va di uccidere gli esseri umani con me? »
(Bender B. Rodriguez)
Mr. Bender B. Rodriguez approva questa cyborg!!!


(Anche se ne fraintende gli obiettivi.)
« Chi si cela dietro questi caratteri misteriosi? Cosa vuole da noi? È un'aliena? Viene dal futuro? È forse l'artefice delle linee di Nazca? Tutto questo nella nostra nuova emozionante puntata di Voyager! »
(Roberto Giacobbo cavalca l'onda del successo di UC.X-VII)

Origini

Non si sa molto di questa cybernetica tuttofare: è apparsa un giorno e non è più sparita. Così, dal nulla.
Dato che odia i paparazzi riuscire ad avvicinarla è quasi impossibile per un giornalista[1]. Per il resto è una lega[2] di cyborg, ma i paparazzi proprio non li regge.
Ma, con uno straordinario stratagemma, un reporter coraggioso ha ottenuto un'intervista: si è mascherato da criminale ed ha preso in ostaggio i clienti di una banca. Durante il pestaggio che ne è seguito ha posto all'eroina qualche domanda, ed è miracolosamente riuscito ad annotare le risposte sulla fodera della propria giacca, scrivendo col proprio sangue. Per l'incredibile coraggio dimostrato ha ottenuto una camera lussuosissima nella migliore clinica della zona, ed un prestigioso mausoleo al cimitero.

Supergadgets

UC.X-VII provoca un BSOD ad un niubbo vandalizzatore. Lei vi tiene d'occhio bambini! Non vandalizzate!

Giacca e berretto doubleface: ideali travestimenti.

- Strisciante scagnozzo dell'Imperatore: “Ma tecnocratico Imperatore del Male, quella non è UC.X-VII, la cyborg letale che da anni cerchiamo di sconfiggere e neutralizzare senza alcun successo, (respiro) che sta leggendo il nostro piano supersegreterrimo?!!”
- Il Malvagio e Terrificante Imperatore del Male: “Non essere sciocco o mio strisciante servitore, UC.X-VII ha un cappotto arancione e un berretto blu. Quella non può essere che un'innocua sosia finita per puro caso nella nostra Fortezza Malvagia!”

Il Bot-segnale

Suoni musicali

  1. ^ che non sia dotato di arti rigenerabili e/o di uno scarso attaccamento alla vita.
  2. ^ pasta non va bene