Utente:†Visual†Emo†/Prendetela per il culo!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

AHAH

AHAH, finalmente una/o (non ho ancora capito bene, ma con un pò di tempo ci arrivo, eh...) emo che riesce a sfottere suoi gruppi preferiti!! Comunque ti ringrazio per avere letto la mia pagina su Jonas Brothers!! Spero che ti abbia fatto ridere!!--Alex29bass 15:01, 28 nov 2008 (UTC)

bah

non so chi tu sia però gia dalla descrizione mi pari una/o cogliona/o lesbica/gay

quoto. --Dildo and the poor boys 19:07, 3 dic 2008 (UTC)

ma ki e visual emo?ditemelo!

E'

E'

Articoli

Ma non ne hai scritto manco uno! lol --[Furbone necessario] 21:08, 13 gen 2009 (UTC)

Che vuoi che scriva? Poi ne ha scritto uno, ma credo abbia fatto una brutta fine.--The StalkerChiedi e Morirai 21:22, 13 gen 2009 (UTC)

No agli emo

« Questa pagina parla male di noi emo... Ora avrò un motivo in più per tagliarmi con la lametta fucsia..Sapete che ha anche i brillantini sopra? »
(Emo su questa pagina.)
« io ho 20 anni....forse sono piu grande di te...mi taglio....anzi piu che altro mi sfreggio il braccio sai come???con una squdretta quelle di plastica...fa male...ma nn lo faccio..perche mi piae il dolore....state abbassando il livello di qst gesto...tu nn dovresti tagliarti per incidere una E o un F o chi sa cosa..e per dire che e una cosa fighissima tu di devi tagliare perche il dolore deve essere forte piu forte di quello che ti porvocano gli altri tanto forte da dimenticare il male che ti porvurano gli altri...qst è il vero emo!e poi se un vuole morire le vene nn se le deve tagliare ne in verticale ne in orizzontale....ma in obliquo..in qst modo nn posso no ricucirti i tagli e i legamente e le vene nn riescono a risanarsi...!cmq .....ciao »
(Bimbaminchia, ritardata, emo che da consigli a un altra ritardata ancora inesperta.)



Ma perchè voi ragazzi/e ( o trans) vi divertite così tanto a rovinarvi? Perchè dovete essere EMO? Perchè dovete incoraggiare i gruppi sfigati ( 30 seconds to mars, cinema bizzare *non ho capito se sono tutti maschi o tutte femmine o un misto*) di modo che continuino a STRIMPELLARE? Ma datevi FUOCO

puzzi come i teletubbies

non ho capito: sei femmina o maschio?

Visto che ho trovato questa pagina e non ho di meglio da fare

Scrivere "abbasso gli emo" è banale. Quindi scrivo che, se dici di essere emo, è solo per attirare l'attenzione. Aderire ad una categoria di persone preconfezionata è facile, gli emo sono dei grandi conformisti. Cercare di essere se stessi è più difficile. --L'Imperatore Il migliore 19:03, 18 mar 2009 (UTC)

Muori ammazzata/o, essere repellente!


non sono emo ma...

Usciresti con me?

CIAO...IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! 6 UN/UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! VERAMENTE 6 DAWERO GRANDE!!!!


detto tra noi con tranquillità e serenità

« si vede che non hai molto da fare... non potresti farti semplicemente una pagina di nonciclopedia che faccia ridere senza tutte quelle stronzate di te che meni metallari,truzzi,bimbeminkia o chiunque ti capita attorno.... lo sappiamo che sono cose che nessuno fa,che non hai fatto e che non avrai mai il coraggio di fare.

e poi ti definisci pure emo. cerca di non esagerare con le sronzate che dici. in quanto non fanno ne piacere ne ridere.

cordiali saluti »
(persona normale che esprime seri commenti sull'utente di questa pagina.)

omg

._. e chi ti conosce lol

O


beh..ecco,insomma...sta lontana/o dalla mia birra!--89.189.46.177 20:09, feb 12, 2010 (CET)

Eoni andanti verdeggiavano risaie fiordilatte andirivinanti e follicolari, la gorgheggia violentemente oppure si tratta di un freudiano foruncolo matematico?--JACK_nihilist 20:21, feb 12, 2010 (CET)

Ma io ti venero!

Ragazzo o ragazza, sei grande! u.u

fottttttttttttttitiiiiiiiiiiiii!

MA che vuoi vai a lavorare!

suca

La fessa r mammta

considerarsi dio è sbagliato...

figlia/o di puttana

figlia/o di puttana

stronza