Uncharted

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 29 ott 2009 alle 20:46 di Rat-luke (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 87.6.179.197 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.47.180.124)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Uncharted

"Uncharted: drake's fortune", tradotto in italiano "Inesplorato: la fortuna di drake, è un gioco d'azione per plaistascion 3. Esiste anche un seguito uscito di recente, "Uncharted 2 :amoving thifes" stranamente italianizzato "uncharted 2: il covo dei ladri" (che pero il covo non ci azzecca una sega col gioco perche non c'è).

Trama

Il gioco inizia con Natalino che ritrova la tomba di suo nonno (risalente circa al 1500). All'interno (colpo di scena) non ci ritrova suo nonno ma il suo quaderno delle elementari dove è segnato il punto in cui si troverebbe la mitica città di EL CACADO. Da qui comincia il corri, corri, spara, spara fino al 22° capitolo, quando si scopre che la città non esistiva, ma era solo un sarcofago ( MADE IN CHINA) che appunto non valeva una sega e per lo più ha una maledizione. Non voglio dire altro sennò vi spoilero la trama comunque alla fine Navarro muore trascinato sott'acqua dal tesoro.

Personaggi

Nathan Drake: Chiamato confidenzialmente Natalino, è un cazzeggiatore che cerca tesori pur di non lavorare. Va in giro con le pistole come se nulla fosse e lo stesso uccide persone come se nulla fosse. Ah, non vi ho detto che è capace di compiere salti di 10 metri così, senza nessuna fatica. C'è chi pensa che lui si droga, ma lui non ha rislasciato dichiarazioni.

Elena Fisher: L'inviata di Voyager , che ha firmato un contratto con Natalino per il ritrovamento della tomba di suo nonno. Nota anche come "Elena Pescatore" figlia di Sam Fiscer (Pescatore in italiano) ha infatti una grande somiglianza con il padre. Durante tutto il gioco romperà le balle a Nate perchè, essendo inviata di Voyager, deve riprendere tutte le cazzate che vede.

Victor Sullivan:

Gabriel Roman:

Atoq Navarro:

Eddy Raja: Mercenari:

Pirati:

Gameplay

Armi

Nel gioco sono utilizzabili le seguenti armi:

Curiosità

  • Durante l'avventura, i giocatori più curiosi potrebbero trovarsi d'innanzi il seguente messaggio in lingua spagnola: "Si usted está leyendo esta piedra sepulcral usted es un nerd enorme. Consiga por favor una vida y consiga una novia". Tradotto in italiano, il messaggio recita: "Se sta leggendo questa pietra tombale, lei è un grandissimo 'nerd'. È pregato di farsi una vita e di trovarsi una ragazza."


Vendite