Uncharted: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 1:
== Modalità On-line ==
 
A differenza del suo predecessore '''Uncharted 2''' dispone di una divertente modalità[[ on-line]]. Divertente per gli altri naturalmente. Le particolari scelte della Naughy Dog infatti rendono le partite online ad Uncharted un vero e proprio tempio della [[bestemmia]]. Infatti oltre alle normali regole metafisiche di uno [[sparatutto]] è stato aggiunta una simpatica novità, chiamata: '''postulato di Drake'''.
[[File:On line Uncharted.jpg|thumb|right|Il postulato di Drake all'opera, il giocatore che è stato appena calcio rotato giù da una scogliera rappresenta il nabbo medio che cerca di afferare alle spalle un nerd con 2 anni di esperienza di gioco, ininterrotta.]]
Il '''postulato di Drake''' si divide in quattro principi che sono alla base dell'interno comparto on line:
 
* Un normale caricatore di [[Ak 47]] non sarà mai sufficiente ad uccidere un nemico, solo a ferirlo gravemente dandogli la possibilità di uccidervi con un cazzotto ben assestato sul naso mentre tentate di ricaricare.
 
* Le [[granate]] sono automaticamente attirate sul vostro personaggio e non cadono mai dietro il muro dove vi state riparando, ma sempre sul bordo, proprio affianco al votro orecchio o al vostro piede, dandovi quindi solamente il tempo di maledire[[ Dio]] e tutta la sua [[Gesù|stirpe]].
 
* Nella modalità "'''Saccheggio'''" ogni volta che penserete solamente di raccogliere il tesoro l'intera squadra avversaria farà fuoco su di voi. Nell'improbabile caso in cui riusciate ad arrivare sani e salvi alla base dopo aver attraversato schiere di [[giapponesi]] e [[indonesiani]] armati solamente di una pistola a piombini, il compagno di sqadra che sembrava così determinato a pararvi il culo vi lancerà una [[granata]] sotto ai piedi per il solo gusto di rubarvi la cattura.
 
* Le skin di Marco Polo o Gengis Khan sono invulnerabili ai proiettili della maggior parte delle armi del gioco, se doveste incontrate uno di quei fottuti scheletri potrete già iniziare a bestemmiare.
 
A chiudere in bellezza questo già ricco panorama di bastardate, gli sviluppatori hanno ideato un simpatico sitema per cui con la sola presione del tasto x è possibile mimare un' inchiappetamenteo del giocatore ucciso. Naturalmente voi nabbi potrete solo essere presi a calci come in figura in questa modalità. Per qualche lezione su come sconfiggere il postulato di Drake vi lascio il mio account PSN: [[The_Super_Christ]] figo no?
 
==Curiosità==
{{Curiosità}}

Versione delle 23:34, 2 gen 2012

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Durante l'avventura, i giocatori più curiosi potrebbero trovarsi d'innanzi il seguente messaggio in lingua spagnola: "Si usted está leyendo esta piedra sepulcral usted es un nerd enorme. Consiga por favor una vida y consiga una novia". Tradotto in italiano, il messaggio recita: "Se sta leggendo questa pietra tombale, lei è un grandissimo 'nerd'. È pregato di farsi una vita e di trovarsi una ragazza."
  • Mentre giochi puoi stare 27 minuti sotto il fuoco di un mitra di un elicottero senza morire, nei filmati una pallottola ti fa correre come una bertuccia per 4 capitoli.
  • Drake salta 50 metri con un fianco squartato, appeso per i mignoli ad una sbarra che si sta per staccare verso un appiglio di 2 centimetri, in mezzo a una tempesta di neve e con sotto un baratro di cui non si vede il fondo.
  • Drake durante il gioco non ha sangue.
  • Sully dice sempre di essere troppo vecchio ma dopo che Drake, giovane bello e dotato, fa le peggiori acrobazie per arrampicarsi in cima a una parete troverà sempre Sully lì in cima.
  • Mentre Drake si fa un mazzo così per raggiungere tombe, stanze segrete, risolvere misteri ed ammazzare degli zombi superdotati, i nemici e gli amici di Drake fanno il percorso senza mai avere problemi e facedo la stessa fatica che fanno bevendo un bicchiere d'acqua.
  • Drake si fa un mazzo così per una ventina di capitoli, per poi non guadagnarci un cazzo!
  • Uncharted è l'unico gioco che richiede un tempo di installazione di circa 4 giorni e 4 notti, richiedendo in seguito una serie di aggiornamenti per corregere i bug inseriti dai soliti nerd, come per esempio giocare con Elena nuda.

Note

Template:Legginote