Umanità

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

PADANIA LIBERA!

« Tutte le guerre, i progressi, le rovine, le opere che ha fatto l'umanità sono mosse da un solo obiettivo. Far divertire Chuck Norris cosicché Egli non distruggerà il mondo nei prossimi 10 minuti. Dopo questi dieci minuti si vedrà che altro fare. »
(Anonimo)
« Io guido l'umanità ma non ne faccio parte. Non c'è quindi conflitto di interessi. »
(George W. Bush)
« Afere io soluzione per umanità! Kastità und fedeltà! Ja! »
(Imperatore Palpatine)


Un esponente di spicco dell'umanità.

L'umanità non è nient'altro che la somma dei seni di tutta la gente di forma uomale o donnale divisi per due, che infesta in modo radicato e cronico questo bel pianeta Terra (non la terra del vostro orto; quella sarà infestata dalle cavallette se non la piantate di fare gli imbecilli subito. Sia lode al Supremo. Amen.)

Si può intendere l'umanità anche come una qualità riferita a qualcuno o qualcosa (non Chuck Norris, lui decisamente non è umano). In questo caso "avere umanità" significa pressappoco "non fare gli stronzi". Come se l'umanità in sé non fosse stronza. Noi tutti pensiamo che questa interpretazione sia un'emerita cazzata e quindi passiamo al significato descritto sopra.

L'umanità, dicevo, è fatta da donne e uomini. Ma la cosa più curiosa è che le donne sono di più degli uomini ma, nonostante questo, per una donna beccare un uomo è una cazzata, per un uomo beccare una donna è difficilissimo (almeno per me, modestamente).

Ah, un'altra cosa: l'umanità è attualmente soggiogata dalle automobili.

Storia

Origini (preistoria)

All'inizio era Chuck Norris. Non c'era ombra di umanità. Poi, milioni di anni fa, viveva in Etiopia, una scimmia di nome Lucy (gli scienziati sono oggidì certissimi e concordi sul fatto che quella tale scimmia in quel tal posto si chiamasse esattamene Lucy, questo per fugare ogni dubbio di voi cialtroni ignoranti). Ancora nessuna traccia di umanità.

Ma un giorno, Lucy decise di non considerarsi più una scimmia. Errore madornale!

Da qui nacque l'umanità.

Rimbecillimento progressivo

Dunque, eravamo rimasti con Lucy che credeva di essere diventata finalmente un uomo. Dobbiamo dire che allora non esistevano affatto (ma nemmeno allo stato di prototipo!) le famose cliniche che rendono gaiosamente famosa la città di Casablanca. Da qui nacque la confusione sessuale e tutti i problemi psicologici del singolo legati al fatto di sentirsi parte dell'umanità.

Le prime civiltà

L'umanità per tenersi al caldo, si organizzò in famiglie (che tutti insieme stavano più caldi) e successivamente costruì case e poi (sempre per tenersi caldo) cominciò a costruire le case tutte insieme a formare città. Per regolamentare i casini e le scazzottate che avvenivano in città si formarono i governi e per non pensare più al fatto che tutto questo era dovuto alla paura del freddo si formarono le religioni.

Furono così fatte le civiltà (vedere la voce "Civilization II", per capire appieno il concetto).

Completo rimbecillimento

L'umanità è poi diventata famosa nel campo delle guerre. I popoli che sapevano fare meglio le guerre soggiogavano gli altri e avevano successo. Di qui il progresso estremamente leeeeeeeeeeeeeeeeeeento dell'umanità.

Dopo il completo rimbecillimento

Niente. Ci siamo ancora dentro.

Geografia

L'umanità e ampliamente diffusa specialmente nelle zone con basse aspettative di vita e con condizioni sanitarie precarie, come l'Africa. Le ragioni di questo enigmatico comportamento sono ancora sotto studio dai maggiori sociologi del mondo.

Voci correlate