UDEUR

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


La parola UDEUR venne esclamata per la prima volta da eminenza Cardinal Clemente Mastella da Ceppaloni durante un rutto digestivo. La parola gli piacque così tanto che decise di fondare un partito da lui controllato con questo nome.

Storia

Ideato nel 1999 dal Cardinale Clemente Mastella questo movimento religioso trova subito appoggio tra le file della mafia e di conseguenza tra i più alti ranghi del clero. È uno dei partiti più ricchi e finanziati della Repubblica delle Banane, ma è tra i partiti che riceve meno voti.

Quel coglione della pubblicità delle suonerie. Non è iscritto all'UDEUR, ma solo un coglione.

Il suo leader, Cardinal Mastella in seguito ad uno stupro subito dal prete di Ceppaloni (in seguito ammetterà che quello è stato il suo primo rapporto sessuale), decide di candidarsi in politica e imporre la castità a tutto il popolo italiano in stretta collaborazione con la Chiesa Cattolica che finanzia le sue campagne elettorali. Risaputa è la sua ferma contrarietà ai Dico, si dichiara portavoce dei valori cristiani, imponendo la sua etica e i suoi valori cristiani di leccaculo anche al popolo italiano.

Inoltre, e ciò è noto solo a pochissimi glottologi, UDEUR è l'unico partito che si pronuncia come un rutto.