Discussione:Truzzo neofascista/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Comunque io sono fascista e ne vado fiero. Al posto di parlare dei torti fatti (che sono ben pochi) i comunisti dovrebbero ripensare a quello che la sua dottrina ha causato in mezzo mondo, povertà, dittatura e angherie.

Il fascismo nasce come risposta agli eventi provocati dalla Grande Guerra, soprattutto il biennio rosso. Confrontando la situazione italiana 1918-1930 potremmo vedere che il PIL è salito notevolmente, la riforma agraria e scolastica ha apportato al sistema un incredibile rialzo. Prima dell'alleanza con il nazionalsocialismo tutti i politici, e sottoline tutti, parlavano di Mussolini di come il più grande statista del XX Secolo, chissà come mai da caviale è diventato burro subito dopo l'allenza.. ma vabbé...

Parliamo del comunismo? Il comunismo nasce proprio come dittatura, cito per volere e dovete "Dittatura del proletariato" di Carl Marx, e non continuo sennò faccio strage di tutti questi comunistelli che girano qui e fuori. Il fascimo è male? No che non lo è, non lo è mai stato e non ha mai voluto esserlo, le repressioni sono state obbligatorie affinché la massa venisse istruita a diventare un popolo guerriero:

  • Adozione del sabato fascista, in cui ogni militante e non dalle 14 in poi doveva appurare le proprie qualità facendo sfoggio in pratiche sportive e atletiche.
  • Studio della cultura ereditaria romana, ripresa di antichi valori (come la famiglia, religione e nazionalismo).

Si parla di fascismo come male assoluto insieme al nazionalsocialismo, ma vorrei ricordare che il bel capitalismo attivo ancor'oggi e portato avanti in modo inesorabile dai porci americani e anche da noi - purtroppo - europei, ha causato molti più morti nei campi di lavoro sottopagati con la promessa di ridurre la povertà nei paesi sottosviluppati e con le multinazionali sfruttatrici che cercano di dare lavoro alla persona meno volente e che chiede 1 dollaro al giorno pur di lavorare e dare una briciola in casa. Capitalismo e comunismo sono 2 facce della stessa medaglia, puntano entrambe all'internazionalizzazione dell'economia e della comunità globale, ved. "Internazionalizzazione (comunismo)" e "Globalizzazione "capitalismo".

Il comunismo, poi, per tutti i suoi seguaci che non lo sanno, nasce come corrente assolutamente NON ideologica ma movimentistica che vuole fomentare il proletariato alla rivolta contro lo Stato per formare una dittatura del popolo, togliere le caste sociali e ugualizzare i sistemi di mezzi di produzione. Trae le sue origini nel marxismo e attraverso altri pensatori come Lenin (per citarne uno) si è formato nel tempo, formando l'attuale corrente di pensiero.--82.52.144.251 10:13, 27 mar 2009 (UTC)

Ma chi se ne frega. Vai a discutere di politica da un'altra parte.--eeeeee disc 10:21, 27 mar 2009 (UTC)ver
E la storia studiala su qualche libro vero, non dal TG2. --nevermindfc(non ho visto niente) 10:24, 27 mar 2009 (UTC)

I libri veri sono i veri testi negazionisti, Nevermindfc tu ci sei anche su Wikipedia vero? Utente:eeeee è proprio per quelli come te il mondo è allo scatafascio. Cerchiamo di divertirci ma prendendo per il culo tutti i movimenti e non bollando il fascismo come schifoso ideologico. In Italia purtroppo è pieno di "comunisti", si parla sempre delle aggressioni neofasciste ma MAI degli attentati contro sedi di FN e di ragazzi picchiati perchè parlavano del duce, ma per favore. Nevermindfc mi stai già sul culo, tu sei il classico magna magna, ma scommetto che del fascismo non sai proprio niente, e continui a considerlo un male alla stregua di chi non la pensa come TE e tutti gli ALTRI.--82.52.144.251 10:45, 27 mar 2009 (UTC)

sìììì, i libri di storia sono negazionisti, in realtà il fascismo è colpa del comunismo, i fascisti vengono aggrediti a capate sulle cinte, e chi non è fascio è rosso, e la marmotta confeziona la cioccolata. qui sono presi per il culo tutti i movimenti, quindi piantala di rosicare. --nevermindfc(non ho visto niente) 10:54, 27 mar 2009 (UTC)

sei un coglione di merda fattelo dire.--82.52.144.251 10:57, 27 mar 2009 (UTC)

"patpat"--Charles Dexter Ward 10:59, 27 mar 2009 (UTC)

Abbiam finito gli argomenti eh fenomeno? Senti fai una cosa, se ti senti tanto offeso vatti a leggere comunismo e sedicenne comunista, così ti fai due risate e non caghi il cazzo a noi. Oppure, meglio ancora, levati direttamente dalle balle. --Citroën CX ou!? 11:00, 27 mar 2009 (UTC)ver

coglione di merda mi offende se me lo dice qualcuno che stimo, quindi fai tu... --nevermindfc(non ho visto niente) 11:01, 27 mar 2009 (UTC)

ma come mai certa gente non è a scuola, la mattina? ora chiamo la gelmini...--Charles Dexter Ward 11:06, 27 mar 2009 (UTC)

E ovviamente il fatto che il partito fascista non possa più esistere in Italia è assolutamente colpa dei "rossi" si? E magari il duce era un gran gran statista, nulla a che vedere con Mandela o Luther King. Ovviamente poi, Ash Ketchum nasce nella città di Pallet. Ma vedi di calmarti esaltato. --Iras95 21:28, 1 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

su quest'ultimo commento ci si potrebbe fare un articolo.....bellissimo sei un genio--Bimbociccios82 (io sono tuo padre) 16:29, lug 24, 2010 (CEST)

La questione è molto semplice. Il fascismo è un'ideologia dittatoriale, quindi fa schifo. Il comunismo reale è un'ideologia dittatoriale, quindi fa schifo. Il comunismo marxista contiene in sè germi di autoritarismo, quindi è discutibile. "Il fascimo è male? No che non lo è, non lo è mai stato e non ha mai voluto esserlo, le repressioni sono state obbligatorie affinché la massa venisse istruita a diventare un popolo guerriero" La massa non l'ha chiesto. --Lukàcs 12:04, set 25, 2010 (CEST)