Discussione:Truzzo neofascista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Big Jack in merito all'argomento Piccola correzione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Bell'articolo. Mi sono permesso di riformattarlo un po' (titolo, categorie e altro) ed ora sto lavorando ad un articolo analogo, il truzzo comunista (la Par Condicio è la Par Condicio...) --Il Cavaliere 15:12, 23 ago 2007 (UTC)

Veramente coi truzzi non c'entra proprio nulla, così com'è parla solo dei neofascisti. Specifica perché sono truzzi oppure rinominalo a "neofascisti" che va bene lo stesso Cavaliere, la par condicio è una cazzata: scrivi un articolo solo se ti senti ispirato, mai per dovere. --Sanjilops 15:16, 23 ago 2007 (UTC)

Beh, mai messo in dubbio che la par condicio sia una cazzata, Sanji. Così com'è, in effetti, quest'articolo parla più dei neofascisti che dei truzzi neofascisti... dovrei mettere qualche caratteristica riguardante il truzzo e qualche immagine, come il fatto che per loro essere fascio o comu è solo un modo per essere più "kool". Ora ci metto un viadiqua e lo miglioro, dài, sia questo che l'omologo sui truzzi comunisti. --Il Cavaliere 15:41, 23 ago 2007 (UTC) --82.59.190.200 22:32, 26 apr 2009 (UTC)--82.59.190.200 22:32, 26 apr 2009 (UTC) Scusate ragazzi anche se non sono registrato volevo suggerire una cosa,nonostante io sia un Sedicenne Fascista convinto,ma non violento,devo ammettere che i vostri articoli sono veramente simpatici,compreso questo,volevo suggerirvi di mettere la composizione di un gruppo di Fascisti,i truzzi(carne da macello)e magari quei 2-3 che ci capiscono veramente su quello che dicono e che mandano gli altri al macello. Posso provare a scrivere qualcosa io,se poi non vi andrà bene,cancellate pure :)

Vai pure. --Manjusri 23:37, 30 nov 2007 (UTC)

Il tono violento mi induce a credere che sia stato scritto da un bolscevico convinto

in realtà è stato scritto dal gran capo della lobby ebraica in persona. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 21:33, 1 feb 2008 (UTC)
No, è stato Lenin, che è resuscitato per l'occasione. --Manjusri 21:39, 1 feb 2008 (UTC)
Allora vatti a leggere "sedicenne comunista" ti sentirai a casa immagino --FedericoGK 22:33, 26 apr 2009 (UTC)

Veramente l'ultima parte di questo articolo è stata scritta da un Fascista che sà in quello che crede e che prende la vita con ironia,che quindi sa fare anche dell'autoironia. il Fascista in questione sono io.e debbo dire che anche chi lavora su nonciclopedia sa veramente prendere la vita con ironia : )

volevo solo sapere che cosa voglia dire "onto".

penso che significhi "unto" o qualcosa del genere. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:51, 29 mar 2008 (UTC)

lo facciamo diventare un bel tonto/i? mi fa un po' di ansia quell'onti lì..

Fortuna che ci hai solo 16 anni... hai tempo per crescere e imparare a pensare...

scusate se mi intrometto ma quella parte su truzzo/rapper neo fascista è nominata via sannio io la conosco ma per quei poveracci che non sanno cos'è?

Ragazzi premesso che sono di estrema sinistra, potreste evitare di scrivere stupidaggini per evitare brutte figure? Se volete prendere per il culo i fascisti sono d'accordo, ma fatelo usando informazioni vere. Mi riferisco a:

  1. che durante il fascismo l'Italia sia stata una potenza economica;

Questo punto andrebbe cancellato: l'Italia durante il fascismo era davvero una potenza economica! Il PIL era al 30%!!! Le riforme che fece il ducetto per l'italia gli valsero il consenso popolare proprio perché fecero funzionare al meglio la nazione, ed è proprio su questo che si basano i fascistelli quando dicono che era un grande statista, evitando naturalmente di parlare delle brigate purganti armate di manganelli e olio di ricino.

Quest'articolo è BIBBIAAAAAAA!!!!!!!!--Skanka-augusto 15:53, 18 nov 2008 (UTC)

La voce è ben fatta ma non fa ridere nè sorridere perchè ciò che c'è scritto è praticamente tutto vero. Non c'è traccia della tipica ironia nonciclopediana... --Rosicone 17:40, 19 dic 2008 (UTC)

Piccola correzione

A dire la verità, il regime fascista non è finito nel 1943 (purtroppo), ma è durato fino al 28 aprile 1945 con la Repubblica di Salò, nel Nord (che poi era uno stato fantoccio). Io provo a correggere, se ho sbagliato...be', mi corrigerete. --Marco (...dunque?...) 15:13, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No no è giusto Sì purtroppo...--BigJack 15:19, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fusione

Ma non sarebbe opportuno fondere quest'articolo con questo? O verrebbe troppo lungo? --BlackInk.Solvet saeclum in favilla 14:44, gen 28, 2010 (CET)

Bisognerebbe scrivere una pagina sui nazi-metallari(fascisti non esistono) quelli sono una cosa impressionante io lo scriverei anche ma poi me lo cancellerebbero perché il metallaro fa parte dei tormentoni peccato--EdoissimoO Marte o morte 17:29, feb 23, 2010 (CET)

Se fa ridere non importa che sia un tormentone. Il problema dei tormento è che non fanno ridere, ma in caso contrario non c'è problema.--BigJack 18:24, feb 23, 2010 (CET)ver

a bè allora quando ho l'ispirazione te lo faccio leggere prima di pubblicarla--EdoissimoO Marte o morte 18:26, feb 23, 2010 (CET)