Triceratopo anoressico volante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Come riconoscerlo

Template:WWF il triceratopo volante, come suggerisce la gnomologia, è un grosso topo volante a tre teste ricoperto da un grosso strato di cera d'api.

Storia

il triceratopo anoressico volante è un famoso dinosauro che vive nei boschi di hollywood, ed è comparso svariate volte come personaggio protagonista e spalla ne: alla ricerca della gnocca di triceratopa incantata I, II e III, è il nonno di piedino, figlio insolente che ha tentato più volte di spodestare l'onore dei suoi film con stupidi sequel fatti male ed infantili.

Specie a rischio

Il triceratopo anoressico volante è una specie protetta dalla lipu, dal wwf, dall'ONU, dalla NATO e da me, quindi non rompetegli i coglioni, sennò vi faccio il culo.

La legge fisica formulata da Einstein sul Triceratopo

chiunque affermasse che il triceratopo anoressico non esiste, è gay, come per altro dimostrabile per induzione matematica. Questa legge infatti, assieme alle equazioni di Maxwell, alla quantistica e alle leggi della termodinamica e alle equazioni cardinali della meccanica, costituisce il fondamento dell'universo. è noto a tutti infatti che Einstein era amico del triceratopo anoressico volante, e se qualcuno non mi credesse, può benissimo richiedere le foto scattate da suo nipote piedino.