Trap (genere musicale)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La trap è un genere "musicale" che consiste sostanzialmente nel prendere gli elelmenti più banali e stereotipati del Gangsta rap senza neanche provare a dare l'impressione di aver effettivamente fatto una "vita di strada" Gradevole quanto scoregge di pavone poi amplificate del 200% con rumori indefiniti, la trap viene ascoltata soltanto dai bimbiminkia e dai truzzi.

Il trapper

DI VENERDÌ PARTIAM PER BARCELLONAAAAAAAAAAA LA MADRE DELLO STRONZO CHE HA CREATO STA PAGINA HA IL CULO SFONDO E LA BOCCA CHE ODORA DI SBORRA DA QUANTI BOCCHINI FA. TANTO IO VANDALIZZO STE PAGINE GIUSTO PERCHÉ NON SO CHE CAZZO FARE AHAHHAHAHAHA GANG

L'ascoltatore

Chiunque ascolti musica trap è a dir poco un coglione.

Tematiche

La trap tratta di argomenti profondi quali soldi, figa, macchine e droga. Di seguito viene riportato un tipico esempio di testo trap:

Yo,

Scopo puttane grazie ai miei cash,

Yo,

Mi drogo,

Yo,

Esco con la gang,

Yo bitch,

Yo,

(I restanti due minuti sono interamente composti da poderose scoregge modificate con l'autotune e Yo)

Da notare la delicatezza della composizione e l'immensa, quasi sorprendente, profondità di questa opera.

Come vengono create le canzoni trap

Nulla è più difficile che creare una canzone trap. Per prima cosa si mette un computer dotato di tastiera di fronte a un simpatico babbuino, che provvederà a sbatterci ripetutamente il sedere sopra. Una volta creata la base il trapper dovrà "cantarci" sopra. Quindi alla fine ci si ritroverà con una base "musicale" creata da un culo di babbuino e una traccia vocale che probabilmente avrebbe fatto meglio il babbuino. Che fare? Basterà infarcire la traccia vocale di autotune e unirla alla base per ottenere una bellissima[1] canzone, che verrà dimenticata dopo due giorni di successo radiofonico.

Voci correlate

Musica House

Merda

Bimbominkia

Truzzo

Droga

Note

  1. ^ Si fa per dire.