Tony Montana

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Era Mio Padre »
(Manzotin)

Template:Mafia

« Errare è umano, pippare divino »
(Tony Montana)
« Prendi la vita con più Montana »
(Simmenthal)
Il figlio di Montana

Template:Primapagina


Tony Montana (Antonio) nacque a Cuba il 37 febbraio 1962 dall'unione tra Fidel Castro e Ernesto "Che" Guevara. Durante la crisi dei missili atomici degli alieni comunisti viene abbandonato dai genitori in una squallida villa di Malibu dove è costretto a sopravvivere in mezzo a porcelline disinibite.

Studi

Compie gli studi di Chimica (che poi si riveleranno molto utili per tagliare coca) alla Università di Yale (Yankee allupati libidinosi etero) con grande successo e si laurea con la tesi su come tagliare la cocaina.

Primi impieghi

In un periodo di grande crisi economica dovuta alla non uscita del 53 sulla ruota di Venezia riesce a restare a galla mentre tutti gli altri neo-laureati si suicidano guardando Marzullo. Svolge lavori saltuari come pusher, prostituta, schiavo sadomaso. Per incrementare i guadagni decide di diventare trans, merce richiestissima da politici e ricchi industriali. Viene coinvolto nello scandalo di Lapo Elkhan che va in overdose perché Tony aveva tagliato la coca con ammoniaca. La sua carriera da trans affermato viene stroncata da paparazzi comunisti capitanati da Fabrizio Corona.

Impegno umanitario

Colpito da tegola mentre bestemmiava sotto ad un portico decide di dedicarsi alla beneficenza. Per primeggiare nel campo elimina tutti i possibili avversari tra cui Telethon, Madre Teresa e Padre Pio buttandoli al mare con piedi incementati. Eliminati gli avversari, si dedica anima e corpo alla diffusione tra i giovani disadattati della cocaina a basso prezzo. Per il suo impegno viene premiato dall'associazione "Colombia drug-store". Tra i giovani salvati Diego Armando Maradona che grazie a lui è finalmente riuscito a farsi licenziare dal Napoli e ad ingrassare di 120 chili.

La morte

Tony è stato eliminato da altre associazioni umanitarie che volevano assumere il suo ruolo di guida nella diffusione della polvere magica. È stato colto di sorpresa nella sua modesta abitazione di 500000 mq mentre sculacciava nell'idromassaggio Pamela Anderson per farla tornare sulla retta via (infatti non riusciva a fare le righe di coca dritte). Prima di morire decapitato da un altro immortale come lui ha fatto fuori 59 operatori umanitari che erano venuti ad aiutarlo a curare Pamela Anderson.

Curiosità

  • Ha portato coca a più di 5000000 di bambini poveri di Hollywood
  • Era lui il trans che frequentava Lapo
  • Aveva la tessera della DC
  • Si presentò alle elezioni ma venne sconfitto dall'invincibile Berlusca che a sua volta è stato sconfitto dal mortadella Prodi
  • Aveva un pene lungo 666 cm
  • Non è il padre di Hanna Montana
  • Era un immortale come ConnorMcLeod