Tonio Cartonio

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Manuale.jpg
Il nuovo best seller di Tonio Cartonio: un libro che parla di percorsi esistenziali difficili e della lotta contro il flagello della droga.

Tonio Cartonio, come saprete tutti, è morto di aids perché si drogava (era anche un frocione a cinque stelle, se proprio dobbiamo dirla tutta).

Nessuno sà perchè un uomo di successo, con una vita fantastica, un lavoro invidiato, una fidanzata bona e un vulcano di birra abbia posto fine alla sua vita drogandosi. Non ha voluto dircelo. Tuttatavia, il dottor Gregorio Abitazione, in un intervista ha spiegato che Tonio si drogava per curare uno sconpenso tiroideo. Nessuno lo ha capito.

La tomba di Tonio Cartonio è custodita da Lupo Lucio, che quotidianamente gli porta i fiori, in un area degradata del Fantabosco, ai margini della provincia di Caserta.

Il terzo giorno è resuscitato secondo le scritture è salito al cielo...e conduce un'altra trasmissione su raitre ancora più idiota della Melevisione.

Visto che ha smesso di drogarsi ha creato il PPDPT (partito promozione droghe per tutti) che promuove la distribuzione di dosi d'eroina ai poveri...stile Robin Hood.