Tetanic

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco la Tetanic, a vederla provo sicurezza, voi?

La Tetanic è il vero nome di quella che tutti conoscono come Titanic, ma nessuno sa come andarono le cose veramente.

Struttura della nave

La Tetanic è stata fatta con travi di rinforzo cinesi, buttate da rottamare da loro stessi. La lamiera che ricopre il tutto, pelle di squalo bianco, è retta in piedi giusto perché tira un filo di vento tramite l'amore di titanio di chi l'ha costruita, infatti come potete notare è macchiata proprio perché è resistita perfino a Hulk[1].

Ore di navigazione

La nave ha fatto solo poche ore di navigazione, è affondata per colpa del capitano, successivamente morto di tetano.

L'orgoglio e simbolo della navigazione

Questa nave è l'invidia dei sette mari, in particolare per i cacciatori di balene e pescatori. Insomma, dove passa lei una scia di pesci muore di tetano! Non è meraviglioso? Immaginate quanti bei piatti si preparano. E tutti freschi!

Missione segreta della Tetanic

Oltre che fare le crociere e fare piatti di pesci la tetanic ha avuto una missione purtroppo incompiuta, uccidere Moby Dick.

Storia

Il capitano ammuffiscetolisce, rendendosi conto d'aver fatto una puttanata.

La vera storia della nave Titanic è questa: un giorno dei narcotrafficanti[2] andarono a chiudere una trattativa per una nuova eroina. Mentre salivano sulla passerella di serie della Tetanic[3] si misero a correre per la stanza più pregiata, polvere d'amiànt. Il capitano, un incrocio tra Dart Fener e l'Imperatore Palpatine[4], essendosi dimenticato del volantino con la mappa per l'America, chiese a dei ragazzi con la pelle rossa e con delle penne in testa incontrati a metà viaggio. Non capendo, questi indicarono la strada per il posto più famoso del mondo, ma non avendo attivato il condizionatore era tutto ghiacciato. Trovarono un iceberg[5] e, credendo fosse Moby Dick, ci andarono contro. Ma la nave non affondò. Il tetano fece sciogliere il ghiaccio e lalasciò andare la barca. Il capitano scese nella dispensa e trovò la vite dell'albero maestro[6] e decise di togliere quello spuntone pericoloso. Così la nave affondò e ancora oggi tutti siamo disperati per il dramma della morte dell'iceberg.

Note

  1. ^ In realtà quelle macchie sono la muffa.
  2. ^ Tutti cammuffati in ricchi e poveri, incluso il capitano della nave.
  3. ^ Unico appoggio sono dei tubi tagliati a metà arrugginiti.
  4. ^ Il tetano gli ha fatto amputare le braccia e la stanza di lusso lo ha un po' imbruttito.
  5. ^ Dal nome non si capsce se sia un albergo di ghiaccio oppure Bergamo ghiacciata.
  6. ^ Ovviamente l'albero maestro è collegato al fondale della nave.