Teramo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Teramo (merda!)

(Stemma)

"Mbè ciao"

(Motto)

Posizione geografica Un tempo fra due fiumi. Ora fra due rignagnoli
Anno di fondazione Imprecisato
Abitanti 50.000(cifra che non cambia da svariati anni
Etnia principale terramani e cafoni
Lingua Teramano e lingue arcaiche
Sistema di governo Di tutto e di più
Moneta Due di coppe
Attività principale Parlare male degli altri.Sempre e comunque e prenderlo nel culo dai giuliesi
« Uccidere un teramano non ha prezzo :con Mastercard »
(Famoso spot Giuliese )

Linee Generali

Teramo, in provincia di Teramo,detta anche Peramo grazie agli 'infiniti' divertimenti in essa contenuti, confina a nord con La Val Vibrata, a ovest con Lu Gran Sass, a est con la piu bella Giulianova e a sud con Alcatraz. È una città-stato della repubblica delle banane d'Italia. Teramo vorrebbe vantare i natali di qualche personaggio famoso. Ma nessuno di famoso (a parte quel pazzo di Pannella ed Ivan Graziani) è nato in questa città che nessuno conosce.

I pazzi sono molti altri ma non così famosi da meritare di essere inseriti.

Storia

Fin dall'antichità, Teramo, ha avuto rapporti commerciali di vitale importanza con Roma. Fra il crollo dell'impero romano e la costruzione del traforo del Gran Sasso (aperto nel 1980) tali rapporti si sono interrotti e Teramo è rimasta isolata dal resto del mondo.

Nel corso del tempo la popolazione ha raggiunto la cifra di 50mila abitanti.Da circa 30 anni tale cifra non cambia.

Ci sono varie teorie sul perché Teramo non sia conosciuta. Per alcuni è l'isola che non c'è. Per altri semplicemente non dovrebbe esistere. Fra questi la città di Giulianova che merita 30 volte di piu di essere considerata capoluogo di provincia che non questa fogna di citta che chiamano provincia!!!

Cultura

Non vi è cultura a Teramo. C'è un rudere chiamato teatro romano in cui in mezzo sono stati costruiti palazzi. Non c'è un teatro decente e l'unico vecchio teatro (risalente al 1868) è stato abbattuto per fare la standa (oggi riconvertita in ovviesse). In un giorno d'inverno sono stati avvistati due Giapponesi che fotografavano un edificio antico: da quel giorno i Teramani si sono accorti che esiste anche un duomo. In generale a Teramo regna la Noia e un senso generale di Fallimento.

Attività principali

Commercio, pastorizia e industria. Quest'ultima si è sviluppata solo in Val Vibrata che è la Svizzera di Teramo (infatti Teramo schiavizza la Val Vibrata per avere il PIL più alto d'Abruzzo; Ascoli rosica e vorrebbe schiavizzarla anch'essa per avere un PIL decente nelle Marche). Per il resto a Teramo si muore di fame nonostante le persone ostentino mercedes e bmw. Altra attività è aprire banche. A Teramo ci sono circa 6500 banche con relative filiali. I teramani non conoscono Turismo e rosicano vedendo la splendente cittadina giuliese pullulare ogni estate di strafighe provenienti da tutta europa e italia ( taaaaaaaaaaaaaaa magnot la merd terramaaaaaaaaaaaaaaa!!!!) Passatempo preferito delle femmine terramane e trombarsi i giuliesi quando d'estate vengono al mare a Giulianova! Da qui i detti "siete tutti figli di un bagnino" e il piu famoso "MAGNT CUOOOOOOOOOOO TERRAMAAAAAAAAA!

Sport cittadino

Ogni sette giorni si scatenano folle di tifosi per seguire le imprese del basket e de lu pallò. In quest'ultimo posson ben star zitti dato che il massimo che hanno fatto e stato 5 anni di c1 e il resto hanno guardato i piu forti cugini giuliesi giocare per 12 anni e dico 12 anni in c1! Loro i cornuti sciacqua culo hanno visto giocare i giuliesi dal basso della c2! FALLITI! A Teramo si parla solo di calcetto, basket (sono bravi solo in questo) e calcio (ma solo di serie c2 e potrebero lasciare perdere!); talvolta anche di pallamano (e si La pallamano signori!!!).


Istruzione pubblica

L'istruzione pubblica nella citta di Teramo e scadente (come dimostra il sottoscritto dai numerosi errori grammaticali). Un anno passato in una scuola teramana equivale a due anni passati a Guantanamo se sei un Musulmano!!

Inversione russa

Nella Teramo sovietica, l'auto si immatricola TE!!


Manuale di comportamento davanti ad un teramano

Se incontri un teramano per strada devi:

  • Urlargli Teramo Merda
  • Cantare "COZZE E VONGOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
  • Urlargli "Siete tutti figli di un.... Bagnino
  • Chiamare l'FBI
  • Chiamare due o tre zingari che lo "scoppolano per bene talletli!"
  • Spalmarti l'Off ne punti ne unti
  • Correre in ospedale per fare un Check-up completo anche per la sars e la sifilide
  • Chiamare le unita anti-terrorismo (anche le unita per gli attacchi batteriologici)
  • Tirargli secchi pieni di merda di pecora!
  • Prenerlo a zampate nel culo quattro-quattro finche non diventano dispari
  • Con le dovute precauzioni avvicinarlo e convincerlo a farsi un bagno alla punta del porto con il mare a forza 237562519349
  • Chiamare Al-Quaeda
  • Chiamare Chuck Norris che è simpatizzante giuliese che lo mettera Kappa O con un calcio rotante
  • Invocare Germano Mosconi e un suo Dio porco
  • Offrirgli piscio di topo con leptospirosi facendogli credere che e un bicchiere di Becks
  • Ucciderlo
  • Ucciderlo
  • Ucciderlo (ma con pieta)
  • Farlo stuprare da Bigazzi
  • Chiamare Sonny Corleone dicendogli che e Carlo travestito da teramano
  • Farlo rotolare da la cost de la Madonn de lu Sbiannor!
  • Chiamare Malgioglio dicendogli che quel teramano e parente stretto di ROCCO SIFFREDI

Collegamenti