Template:UltimeNonNews

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale: clicca qui.

  • 13 gennaio 2011, Roma - L'hanno subito definita la “lista della vergogna”. D'altronde questa lista aveva già attirato a sé l'attenzione della stampa. Nel giro di poche ore si sono susseguiti i commenti di politici e uomini di rilievo, tutti a gridare allo scandalo. Tra i primi a far sentire la propria voce è stato il presidente della comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici (continua...)
  • 12 gennaio 2011, Forlì - A distanza di poche ore dal terribile fatto accaduto a Bologna, dove un neonato è morto per una indigestione di aria fritta, un altro piccolo batuffolo rosa stava per perdere la vita a Forlì dopo aver inalato un pezzo di pancetta. Salvo per miracolo grazie all'intervento delle forze dell'ordine, il bimbo è stato subito affidato ad un centro di recupero per tossicodipendenti. (continua...)
  • 11 gennaio 2011, Italia - Sempre più adolescenti richiedono la pillola del giorno dopo. È quanto affermano i medici degli ospedali italiani, presi d'assalto da orde di ragazzine in preda al panico e disposte a tutto pur di evitare la gravidanza. Nel 55% dei casi sono proprio le minorenni a rivolgersi agli ospedali per le pillole del giorno dopo. (continua...)