Teen Titans (serie animata)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 11 giu 2020 alle 23:43 di 91.255.27.87 (rosica) (→‎I membri: aggiunta merdifica)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma devo proprio dirlo? »
(Raven che non vuole fare incantesimi. È la sua giornata no, abbiate pazienza)
« Gli ho dato pessime referenze »
(Batman su Robin)

I Teen Titans sono un gruppo di

supereroi che compongono una squadra che è destinata a grandi imprese, in teoria. Evidentemente in cinque non concludevano un cacchio, se sono stati costretti ad arruolare un'altra

supereroina.

I membri

  • Robin: dopo aver realizzato che Batman l'aveva cacciato perché stava crescendo e non era più sufficientemente piccolo per la loro partnership, Robin si è messo in proprio formando questo gruppo di bravi ragazzi (quasi quanto quelli di Don Rodrigo). Robin è un grande amico di Raven, ma vorrebbe portarsi a letto Starfire, che però non lo caga. Che idea originale! Poi, pare che Robin non abbia poteri paranormali o metaumani, ma è un semplice umano NGM (Non Geneticamente Modificato) con manie di grandezza.
  • Starfire: è una principessa aliena con il dono dei raggi verdi che escono dagli occhi. Inoltre può volare, così risparmia sui viaggi per le vacanze. Pare che non le interessino le avances di Robin, ma lo fa solo per farsi desiderare. Starfire possiede un dolce animaletto domestico, di specie non identificata, talvolta fonte di casini enormi per la squadra.
    • Beast Boy: questo strano ragazzo verde non è alieno come tu credevi, ma è un essere umano che è caduto in una piscina di vernice verde, gli incidenti capitano. Ha il potere di trasformarsi in qualunque specie animale, esistente o estinta che sia. Quindi se domani vedete un dinosauro verde davanti a casa vostra, sapete che è solo lui che è venuto a fare visita alla vostra vicina di casa. Beast Boy è innamorato di Raven, ma si è fidanzato con Terra. Vai a capirli sti umani GM (Geneticamente Modificati).
      • Raven: è una (un'altra) principessa aliena con poteri che sconfinano nella magia nera. Niente bambole vudu, fa incantesimi pronunciando la tipica formula magica per aprire la cassaforte: Azarath Mitrion Zinthos. Essendo figlia di un demone, non conviene farla incazzare, come non conviene far incazzare il padre. Statele alla larga, è una famiglia di sbandati, quasi quanto quella dei tuoi vicini di casa.
      • Cyborg: è un robot mezzo umano che nasce dall'unione tra una bambina e un Cicciobello di colore. Cyborg non è da confondere con il suo omonimo della Justice League, lui non tradirebbe mai i Titans. Ah, come dici? È lui quello della Justice League? Ah, che traditore!