Tamburo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Template:Cosa Template:Lineeguida


Tamburi o Tamburo che dir si voglia

File:Omini tamburo.jpg
Alcune incisioni rupestri di difficile interpretazione

Cos'è

A chi non è mai capitato, mentre cammina ignaro nella città in cui vive, di sentirsi chiamare "Tamburi", o Tamburo che dir si voglia. Forse questo accade perchè la popolazione italiana è costituita in maggioranza da decelebrati con la fissa del pallone, e in minoranza da calciatori celebrolesi, o forse perche non bisognerebbe passeggiare ignaro nella città in cui si vive dopo aver fatto uso di diverse sostanze stupefacenti (nel senso che fanno rimanere a bocca aperta). Rimane il fatto che solo dopo approfonditissime ricerche, sviluppate nelle più prestigiose università di tutto il mondo, si è riusciti a comprendere che il misterioso Tamburi o Tamburo, che dir si voglia, con cui gli ignari passanti di tutto il mondo si sono sentiti apostrofare da sempre, sia in effetti il banalissimo Tamburi o tamburo, che dir si voglia, che noi siamo abituati a vedere sotto le bacchette(Piccole imbarcazioni che non galleggiano perchè sprovviste di una "R") di un Tamburino.

Perchè

Perchè l'uomo abbia deciso di iniziare ad apostrofare i suoi concittadini, ovvero perchè abbia deciso di battere forsennatamente su di una pelle di animale morto con rudimentali pezzi di legno (Inequivocabili simboli fallici) rimarrà sempre un mistero.

Quando

Testimonianze antichissime rivelano pitture rupestri in cui omini stilizzati sbraitavano contro altri omini stilizzati, anche se la mancanza di un sistema di scrittura rende difficoltosa la certa interpretazione dei segni.

Dove?