Syd Barrett

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Syd Barrett è morto »
(Nietzsche)


« noi ci siamo sempre ispirati alle sue movenze e agli effetti speciali usati nei suoi concerti per esibirci nei nostri live  »
(Mariottide)
« Syd Barrett è il mio idolooooooooo!!!E' il miglioreeeeeeeeeeeeeeeee!!! »
(nessuno)


File:Sydbarrett.jpg

Vita

Nato negli angoli più remoti della Svervegia decide di abbandonare i campanelli ed i citofoni, iniziando così a suonare la chitarra. Inizierà anche a comporre brani personali, come l'uccellino gino, mi sento depresso senza te, mi sento depresso con te, mi sento depresso, scoprendo così di non avere alcun talento per la musica.
In preda ad una crisi depressiva decide di scommettere tutta la sua paghetta settimanale nelle corse dei cavalli, puntando tutti i suoi soldi sul cavallo pokemon, che lo portò alla rovina.
In preda ad un'altra crisi depressiva decise di comporre la canzone porca puttana ho perso tutti i miei soldi, riuscendo per puro caso ad entrare nelle selezioni dello zecchino d'oro e diventando così l'idolo di tutti i bimbominkia e delle mamme, stanche del solito rapporto insoddisfacente con il marito

Carriera

Incredibilmente nel 1967 Popoff di Valter Brugiolo vince l'edizione dello zecchino d'oro, facendo così scoppiare la Popoff mania. Dopo questa tremenda notizia Syd Barrett decide di costruire una macchina del tempo che lo riporterà indietro di 2 anni. (solo grazie al prezioso aiuto di MacGyver).
Così facendo decise di dare una svolta al suo presente fondando i pink ponk floyd, alias pink floyd. Con essi riesce ad incidere l'album the pippe at the gates of handicap che portò la band al vertice della psichedelia e della schizzofreniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
In molti dei loro live sembra quasi che syd barrett fosse capace di ipnotizzare il pubblico, ed ancora oggi si parla di questo misterioso argomento.
Alcuni ipotizzano che invitasse mastrota a fine show per promuovere le pentole firmate pink floyd, facendo così addormentare il pubblico. Altri ancora ipotizzano che syd barrett era solo il mago casanova con del trucco sopra. L'ultimo album che barrett incise con i pink floyd fu un casino di segreti, ma proprio segreti segreti, e dopo quest'ultima incisione decide di ritirarsi nella sua casa, per dedicarsi al lancio dei coriandoli controvento ed alle bocce in salita.
Senza barrett i pink floyd non sapevano come andare avanti, ed optarono anche per il suicidio, seguendo la guida del perfetto emo.
Non riuscendo ad uccidersi scoprono di non essere portati per una vita da emo, e decidono di chiamare David Gilmour, per rimpiazzare il posto vuoto lasciato da syd lo schizzofrenico.

La malattia

Curiosità

Per costruire una macchina del tempo occorrono: 3 chilometri di filo interdentale, Maurizio Costanzo, Mike Bongiorno, e wikipedia nn:Syd Barrett