Template:Formattazione


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Studio3 ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Template:Inascoltabile

« Eccezionali, sono troppo sexy! »
(Cristiano Malgioglio su studio 3)


« dei veri machi, come ce ne sono pochi »
(Le fan di Bill Kaulitz su Studio 3)


« Sono troppo Fashion! »
(Jonathan su Studio 3)


La Genesi

Le voci froce che hanno perseguitato le nostre radio e tormentato le nostre orecchie, non erano un'allucinazione paranoide post-LSD, ma provengono dalle bocche nefaste di tre ex Village People ritornati dopo un costoso lifting.
Codesti esseri, originati dalla putrefazione di uno spermatozoo di Solange, residuo di un rapporto anale consumato con Lapo Elkann su una spiaggia di Sodoma, hanno deciso di tornare alla ribalta in seguito ad un discutibile successo ottenuto canticchiando nel bel mezzo di un gay pride.
Infatti, volendo essere solidali con lo spirito della manifestazione balbettarono qualche proprosta indecente al più effeminato della parata in forma più o meno canora,accozzando così il loro primo "successo", ti regalerei una chiappa, balzando subito a pecora nelle classifiche.

L'incubo continua

 
Ecco la prova che gli studio tre in realtà sono ex-village people(nei tondi,partendo da sinistra,faccia di culo,il ricchione con i capelli lunghi e la versione frocia di Eminem

Ignari della loro parentela, i tre continuarono la loro Gay-story per anni, finché faccia di culo non li lasciò per fare coppia fissa con lo/la sexy,formoso/a,ammiccante Platinette,conosciuto/a di persona nei camerini del celebrissimo programma Bisturi.Agli altri due si spezzò il cuore, e per la disperazione ripiegarono sul fratello-gemello-segreto-identico-in-tutto-e-per-tutto di Cesare Cremonini, che conobbero nel back-stage di un concerto di Elton John.
Inaspettatamente la new entry fece risvegliare la presunta vena artistica del gruppo,che poco tempo dopo realizzò un nuovo album dedicato a faccia di culo e al simpatico animaletto acquatico che,anche se lo annusava soltanto,gli procurava quelle orribili pustole che hanno ispirato il suo nome (per colpa sua,non avevano potuto mangiare una pizza marinara per anni!Vi rendete conto???)


I fan

Rinomate equipe di psicologi hanno dimostato scientificamente,attraverso gli stessi test clinici che utilizzano per il Tantum Verde o per le pappette della Mio, che gli Studio3, in fondo, non sono così inutili come sembrano.
Infatti, grazie ad essi, puoi capire chi sei veramente. Ecco un esempio di test:

Ti piacciono gli studio 3?

  • Se hai risposto si e sei una ragazza, allora o sei una bimbominkia o non sei nel pieno delle tue facoltà mentali (e questo non ti esclude dai bimbiminkia).
  • Se hai risposto si e sei un ragazzo, allora sei gay.
  • Se hai risposto si e sei un uomo dai 30 anni in su, allora oltre ad essere gay sei anche un fallito.
  • Se hai risposto si e sei una donna dai 30 anni in su,non hai mai conosciuto un membro maschile(in tutti i sensi).
  • Se hai risposto no, allora hai una minima infinitesima possibilità di essere normale.
  • Se hai risposto cose del tipo forse, un poco, solo alcune canzoni, non ti illudere, è come se avessi risposto si.


Al momento gli Studio3, squattrinati e ultraottantenni, frequentano assiduamente Madonna per rubarle qualche consiglio su come sopravvivere a dosi massicce di botulino.
Ma la loro la parvenza di trentenni falliti è tradita dalla loro anima di vecchi rattusi, che li spinge a comprare i dvd di high school musical e a fare proposte oscene ai Sonohra.Ed è proprio per rendere poetica la loro rattusaggine che hanno realizzato il loro ultimo album,dal titolo che già dice tutto, Amore incontenibile.

I componenti

I nomi dei componenti della band sono talmente insignificanti che non li conosce nessuno, ma sono conosciuti con alcuni appellativi quali il ricchione con i capelli lunghi, la faccia di culo (che nel 2007 fu sostituito dal gemello-segreto-identico-in-tutto-e-per-tutto id Cremonini) e la versione frocia di Eminem.
Essi sono talmente irrilevanti che neanche gli admin di Nonciclopedia li riconoscono.


I presunti successi

Oltre alla sopracitata "ti regalerei una chiappa", anche gli altri presunti successi del trio gaio sono stati censurati, ma noi, per amor di correttezza, ve li elenchiamo con i titoli originali:

  • Solo Lui
  • Non ci sta(è etero)
  • Potrei zugarlo
  • Merdamente sporco(after-anal-sex)