Stub: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(42 versioni intermedie di 35 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{S}}
Lo '''stub''' è, storicamente, il tipico rumore che la testa di un uomo dai capelli rossi e lisci alto 1.74 [[metri]] sul livello del mare produce sbattendo alla [[velocità]] di 25 km/h contro un muro di dimopilene atrofico.


{{Cit|Destubbare mi è piaciuto e poi... è una cosa "socialmente utile". Mi sento come quelle alternative che riciclano l'alluminio con cui si avvolgono i panini e ci si fanno gli orecchini|Un destubbatore entusiasta.}}
== Storia ==
Parola censurata durante il [[medioevo]] per i suoi evidenti riferimenti osceni, fu riscoperta come parte del lessico latino dal noto politico ed ex-magistrato [[Antonio di Pietro]] durante l'esercizio dei suoi studi di [[filologia]] applicata ai molluschi di mare.
Parola censurata durante il [[medioevo]] per i suoi evidenti riferimenti osceni, fu riscoperta come parte del lessico latino dal noto politico ed ex-magistrato [[Antonio di Pietro]] durante l'esercizio dei suoi studi di [[filologia]] applicata ai molluschi di mare.
Ripresa nel lessico delle [[enciclopedie online]], sta a indicare metaforicamente il rumore che la speranza dello [[studente]] produce quando, dopo aver intravisto un [[articolo]] che potrebbe risolvergli la ricerca commissionatagli un mese fa per l'indomani, cozza contro quattro righe in [[croce]] scritte dal primo incompetente che passa.
Ripresa nel lessico delle [[wikipedia|enciclopedie online]], sta a indicare metaforicamente il rumore che la speranza dello [[studente]] produce quando, dopo aver intravisto un [[articolo]] che potrebbe risolvergli la ricerca commissionatagli un mese fa per l'indomani, cozza contro quattro righe in [[croce]] scritte dal primo incompetente che passa.


== Stub in Nonciclopedia ==
== In Nonciclopedia ==
Gli stub in nonciclopedia sono voci non complete. Si ritiene che questo avvenga perché chi le ha scritte è [[morte|morto]] prima di riuscire a finirle o più semplicemente si è addormentato dopo un ultimo tiro di [[marijuana]]. Se puoi quindi contribuisci e amplia le voci stub affinché non esistano più stub e stub stub.
Gli [[:Categoria:Stub|stub di Nonciclopedia]] sono voci rimaste incomplete poiché probabilmente l'autore è [[morte|morto]] o si è addormentato dopo un ultimo tiro di [[marijuana]].

Per visualizzare il contenuto completo della categoria stub clicca '''[[:Categoria:Stub]]'''. Contribuisci subito a rendere gli stub articoli degni di Nonciclopedia!


== Curiosità ==
== Curiosità ==
*Stub letto al contrario crea la parola Buts, in inglese [[Culo|culi]].
Stub letto al contrario crea la parola Buts, in inglese [[Culo|culi]]....si pensa quindi che alla persona a cui è [[Giuliano Ferrara|balenata]] in mente questa parola piacessero i [[Culo di Van Damme|fondoschiena animali]] (a quel tempo i matrimoni [[gay]] o con animali erano [[Eretico|eresia]]), avendo avuto un'infanzia difficile costellata da terribili avvenimenti, la sua contorta esistenza fu segnata per sempre. [[Morte|Morto]] sul rogo dopo aver sposato un cervo maschio (peggio del peggio a quel tempo)[[Immagine:CervonobileStorpio.jpg|left|thumb|300px|Ciò che nacque dalla coppia.]] il suo [[Fantasma Formaggino|fantasma]] continuò ad inventare parole idiote per servire [[Nonciclopedia]].
*Questo articolo è un classico stub.


[[Categoria:Utility]]
P.S. Questo articolo è un classico stub.


[[Categoria:Utility]]
[[en:Stub]]
[[es:Esbozo]]
[[fr:Stub]]
[[ja:スタブ]]
[[ko:토막글]]
[[lv:Stub]]
[[nl:Beginnetje]]
[[pt:Esboço]]

Versione attuale delle 02:12, 13 giu 2023

« Destubbare mi è piaciuto e poi... è una cosa "socialmente utile". Mi sento come quelle alternative che riciclano l'alluminio con cui si avvolgono i panini e ci si fanno gli orecchini »
(Un destubbatore entusiasta.)

Parola censurata durante il medioevo per i suoi evidenti riferimenti osceni, fu riscoperta come parte del lessico latino dal noto politico ed ex-magistrato Antonio di Pietro durante l'esercizio dei suoi studi di filologia applicata ai molluschi di mare. Ripresa nel lessico delle enciclopedie online, sta a indicare metaforicamente il rumore che la speranza dello studente produce quando, dopo aver intravisto un articolo che potrebbe risolvergli la ricerca commissionatagli un mese fa per l'indomani, cozza contro quattro righe in croce scritte dal primo incompetente che passa.

In Nonciclopedia

Gli stub di Nonciclopedia sono voci rimaste incomplete poiché probabilmente l'autore è morto o si è addormentato dopo un ultimo tiro di marijuana.

Curiosità

  • Stub letto al contrario crea la parola Buts, in inglese culi.
  • Questo articolo è un classico stub.