Stephen King

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


Stephen King chiamato anche il Re Stefano è un noto maniaco sessuale. Nato nell'anno 33, incredibilmente non è ancora morto. Sua madre è il cantante dei Tokio Hotel, mentre suo padre è Robin Hood.

File:175040 king l.jpg o Stephen che cerca qualcuno che legga i suoi libri;


« Se questo è un uomo »
(Primo Levi)


« Ma chi è che fa quel cazzo de rumore lì?? »
(Germano Mosconi)


Biografia

È nato a Sassari, vicino alla Macedonia. Ha avuto un'infanzia molto triste a causa delle dimensioni del suo organo genitale. I compagni a scuola lo prendevano in giro,gli rubavano i soldi della merenda,gli facevano gli sgambetti e gli hanno ucciso la mamma. Stephen trova una nuova ispirazione:i romanzi a sfondo patetico/sessuale. Si laureò in Emologia alla prestigiosa università di Vergate sul Membro, la sua tesi riguardava l'applicazione delle feci Bill Kaulitz sulle pustole sul glande dei gabber. Purtroppo la sua prestigiosa laurea non gli consentiva di accedere a molti impieghi nella società, a parte quello di depilatore delle ascelle di Timmo Kokki o di inserviente nel recinto dell'orsetto Knut. Un giorno mentre era in un negozio di videocassette, trovò la raccoltà delle avventure di Heidi la sua vita cambiò:capì che se quella faccia di cazzo che aveva inventato Heidi e le caprette che fanno ciao era diventato ricco, lui avrebbe almeno potuto comprarsi la simmenthal per mangiare una volta al giorno tracciando segni di colore solitamente nero su dei fogli di carta, in poche parole cominciò a fare ciò che sa fare peggio, cioè scrivere. Il suo primo romanzo consiste in un file di Word di 400 GB (pressocchè infinite pagine) che viene accidentalmente cancellato a causa di un blackout. Stephen non molla e dopo un duro lavoro di 12 anni senza mangiare nè dormire scrive un libro di 23 parole intitolato :"Guida su come tagliare le patate con una cassa dello stereo di mia nonna"

Libri scritti

1)IT ( 8900 pagine)

2)WE,YOU AND ME (3 pagine)

3)THEY VS SHE (44 pagine in fila per tre col resto di due)

4)Porca puttana mi sono dimenticato HE

5)Biografia di Pippo Franco

E' ormai risaputo che i libri di Stephen King fanno cagare. Sono utili come Vladimir Luxuria e perciò vengono spesso usati per riscaldare le abitazioni (buttati nel fuoco).

Nei suoi libri entrano 185 personaggi in ogni pagina e ciò rende difficoltosa la comprensione che già è a puttane perchè alterna periodi di tempo assurdi: ad esempio in un capitolo parla del 300 avanti cristo e nel capitolo dopo è già nel 4055.


Curiosità

Stephen King abita a Gardaland.

Stephen King è tuo padre.

Stephen King ha così tanti brufoli che una cieca gli può leggere la faccia.

Stephen King ha guadagnato complessivamente con la sua vendita di tutti i suoi 420 romanzi, ben 44 centesimi. Ora è all'opera con un altro romanzo (25 milioni di pagine) con cui dovrebbe comprarsi finalmente uno dei suoi romanzi,poichè non ha fatto in tempo a leggerli,tanto che è un pirla.

Stephen King è il figlio del bimbominchia che interpreta "Mamma ho perso l'aereo".


Opere UTILI