Stazione Spaziale MIR: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}} {{cit2|Vladivostok, abbiamo un problema| Astronauta russo subito dopo l'entrata a bordo di un astronauta occidentale}} {{cit2|Che strano insetto|[[Luca Giurato]…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


==Storia==
==Storia==
Il progetto della MIR risale al 1956 quando, in piena [[Guerra Fredda]], Stalin decise di attuare il suo piano distruzione del mondo. Il primo modulo fu la [[Fiat Panda]] con cui [[Yuri Gagarin]] andò per la prima volta nello spazio.[[File:Centralina_comando.jpg|thumb|right|250px| La centralina di comando della Panda di Gagarin]] Già il primo modulo dette problemi: infatti Gagarin, che si sapeva avere il quoziente intellettivo di un limone acerbo, rimase in orbita 85 giorni cercando il modulo a cui agganciarsi, ma senza comunicare alla centrale di comando le sue intenzioni. Capì tutto quando, messo da parte l'orgoglio, chiese a Vladivostok: "Dove cazzo essere modulo Lenin-472 dove io dovere agganciare?". A Vladivostok cascarono le braccia a tutti, dato che credevano che Juri stesse raccogliendo dati importanti sul comportamento chimico dello [[sperma]] nello spazio. Tornato sulla Terra Gagarin fu condannato a morte, ma questa è un'altra storia. Il secondo modulo, una modernissima espressione della teconologia sovietica , fu lanciato nel 1987, a causa della scarsa disponibilità di fondi, assorbiti dalla Quinta Guerra Messenica, combattuta dall'[[URSS]] contro la popolazione Na'Vi di [[Pandora]]. [[File:Fokker DR-1.JPG|thumb|left|250px|Ecco il secondo modulo lanciato.]]
Il progetto della MIR risale al 1956 quando, in piena [[Guerra Fredda]], Stalin decise di attuare il suo piano distruzione del mondo. Il primo modulo fu la [[Fiat Panda]] con cui [[Yuri Gagarin]] andò per la prima volta nello spazio.[[File:Centralina_comando.jpg|thumb|right|250px| La centralina di comando della Panda di Gagarin]] Già il primo modulo dette problemi: infatti Gagarin, che si sapeva avere il quoziente intellettivo di un limone acerbo, rimase in orbita 85 giorni cercando il modulo a cui agganciarsi, ma senza comunicare alla centrale di comando le sue intenzioni. Capì tutto quando, messo da parte l'orgoglio, chiese a Vladivostok: "Dove cazzo essere modulo Lenin-472 dove io dovere agganciare?". A Vladivostok cascarono le braccia a tutti, dato che credevano che Juri stesse raccogliendo dati importanti sul comportamento chimico dello [[sperma]] nello spazio. Tornato sulla Terra Gagarin fu condannato a morte, ma questa è un'altra storia. Il secondo modulo, una modernissima espressione della teconologia sovietica , fu lanciato nel 1987, a causa della scarsa disponibilità di fondi, assorbiti dalla Quinta Guerra Messenica, combattuta dall'[[URSS]] contro la popolazione Na'Vi di [[Pandora]]. [[File:Fokker DR-1.JPG|thumb|left|250px|Ecco il secondo modulo lanciato.]]Quando gli astronauti del modulo Fokker arrivarono sulla Panda, trovarono una situazione alquanto imbarazzante: infatti tutti gli astronauti avevano grossi calli sulle mani, apparivano smagriti, tuttavia avevano raccolto un sacco di dati sul comportamento dello [[sperma]] nello spazio. Così il nuovo equipaggio dette il cambio al vecchio, e da questo dalla prossima spedizione in poi si decise di far salire anche qualche [[gnocca|giovane vergine russa]] sui moduli.

Versione delle 15:46, 13 apr 2010

Template:Incostruzione

« Vladivostok, abbiamo un problema »
( Astronauta russo subito dopo l'entrata a bordo di un astronauta occidentale)
« Che strano insetto »
(Luca Giurato su stazione spaziale MIR)
« Secondo me sono tutti ciechi.. »
( Franco Trentalance sull'assenza di donne sul modulo spaziale)

La Stazione Spaziale MIR meglio conosciuta come Stazione Spaziale Minchia, I Russi è uno dei tanti pezzi del piano interuniversale di vladi per conquistare il mondo e imporre una forma di governo giusta e equalitaria sulla Terra, sulla Luna e su Plutonio. Celebre per i frequenti incidenti, è anche nota per il luogo da cui ha avuto origine Romano Prodi.

Storia

Il progetto della MIR risale al 1956 quando, in piena Guerra Fredda, Stalin decise di attuare il suo piano distruzione del mondo. Il primo modulo fu la Fiat Panda con cui Yuri Gagarin andò per la prima volta nello spazio.

File:Centralina comando.jpg
La centralina di comando della Panda di Gagarin

Già il primo modulo dette problemi: infatti Gagarin, che si sapeva avere il quoziente intellettivo di un limone acerbo, rimase in orbita 85 giorni cercando il modulo a cui agganciarsi, ma senza comunicare alla centrale di comando le sue intenzioni. Capì tutto quando, messo da parte l'orgoglio, chiese a Vladivostok: "Dove cazzo essere modulo Lenin-472 dove io dovere agganciare?". A Vladivostok cascarono le braccia a tutti, dato che credevano che Juri stesse raccogliendo dati importanti sul comportamento chimico dello sperma nello spazio. Tornato sulla Terra Gagarin fu condannato a morte, ma questa è un'altra storia. Il secondo modulo, una modernissima espressione della teconologia sovietica , fu lanciato nel 1987, a causa della scarsa disponibilità di fondi, assorbiti dalla Quinta Guerra Messenica, combattuta dall'URSS contro la popolazione Na'Vi di Pandora.

Ecco il secondo modulo lanciato.

Quando gli astronauti del modulo Fokker arrivarono sulla Panda, trovarono una situazione alquanto imbarazzante: infatti tutti gli astronauti avevano grossi calli sulle mani, apparivano smagriti, tuttavia avevano raccolto un sacco di dati sul comportamento dello sperma nello spazio. Così il nuovo equipaggio dette il cambio al vecchio, e da questo dalla prossima spedizione in poi si decise di far salire anche qualche giovane vergine russa sui moduli.