Template:Incostruzione

« E' il videogioco più difficile che io abbia mai usato. »
« Peccato che sia solo per gli over 16, che se ne sbattono i coglioni »
(Questo è vero.)
« E' talmente bello che ultimamente gioco solo a quello! »
(Nessuno sul nulla.)

Cos' è il Potere della Forza

O la Forza del Potere, è un videogioco uscito dopo millemila anni dall' annuncio che quelli di LucaArti e Studio Cromato stavano realizzando un gioco. E' uscito, purtroppo, su tutte le piattaforme, e gode di una versione diversa dall' altra a seconda della piattaforma:

  • Pleistesciontre: una grafica brillante e colorata a 8 bit, ma se ti fai una bella canna la vedi meglio.
  • Xbox 360: uguale identico alla Pleistesciontre: niente multiplayer, sistema di controllo basato sullo spippolamento e divertimento pari a zero.
  • Nintendo Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: Bellissimo: una grafica di merda e la possibilità di giocare con un acerrimo nemico tirandosi addosso allegramente spade laser, smegma in quantità e detriti che non si sa come mai siano finiti lì. E si usano i nunchako e il vibratore wii rispettivamente come i poteri dello sforzo e lo stuzzicadenti laser: basta muoverli di 1 mm ed ecco che i nemici sono tutti morti.
  • Pleistescionportabol: Oltre ad avere una modalità avventura completabile in 20 minuti, si può riassaporare l' ebbrezza di combattere i duelli finali dei film, finendoli tutti alla stessa velocità del tempo che ti occorre per cliccare qui.
  • Strumento usato dall' Homo Habilis nell' antichità: Come la versione per Pornintendo Wii, ma senza multiplayer e con il classico controller altrimenti noto come l' intorpiditore di dita.
  • N' intendo una sega DS: Grafica di 1/4 di bit, niente multiplayer, ma la possibilità di cliccare a caso sullo schermo per eseguire delle combo micidiali.

Gli sviluppatori hanno pensato (male) di rendere questo gioco talmente facile da far sembrare un campione perfino un niubbo, adorato dai suoi amici bimbiminkia mentre uccide un soldato clone malato di AIDS, un pò come tutti i nemici che si incontreranno, con artrite e diarrea compulsiva ed esplosiva. E' il più facile dei giochi mai sviluppati da LucaArti, ed andrebbe proposto solo agli alieni mangiacervello e masticapalle, non ai sedicenni, come dice il MOIGE!

La Trama del Lato Oscuro, ops, di questo giuoco

'Spetta un attimo...