Spitty Cash

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non dire porca miseria quando ce Spitty nella area  »
(Spitty cash)
Spitty inorridito dopo che ha guardato il suo video
« HULI CASH MADDAFFACCAAA »
(Spitty cash)
« Mi son fatto un gruppetto due isolati più in là dove avevo visto che nessuno mi voleva... »
(Spitty cash)
« ye! questa roba è gangsta fino in cima maddaffacca! »
(Gigi Marzullo)

Spitty cash - conosciuto come quel più basso, con catena grosso, gran testa ranzato - (Romania, 26 agosto 1988) è un noto rapper italo-rumeno, colonna portante della scena gangasta fino in cima italiana.

Vita

Nato in un Water Rumeno, all'età di 18 anni i genitori omosessuali lo spediscono in Italia nel Ghetto, precisamente sotto il CONAD dove conosce Mariottide che gli insegna a cantare. Dopo poco Spitty decide di fare cash; scartato subito come commesso Spitty privo di qualsivoglia istruzione decide subito di togliersi la vita, ma proprio mentre stava per farlo conosce il rap, e grazie alle sue esperienze Gangsta tra cui la visione di bambini povri, che non fu facile per lui, decide di esordire nella scena Rap italiana (previo acquisto in saldo alla Conad di num.2 magliette e un mostruoso catenone che indosserà in tutti i suoi video) con il suo pezzo in mondo visione: Streets Chronicles intro che lo fà diventare subito il miglior rapper sulla scena mondiale. Dopo aver sposato una bambola gonfiabile è diventato padre di uno gnomo necrofilo che ora tormenta la Romania con le rime apprese dal padre.

E' stato fortemente osteggiato per lungo tempo dalla Lega Padana, la quale sostiene che egli sia solo un macaco comunista inviato dlla Russia per assoggettare l' Italia al potere rosso.

Fioroni, in seguito alla sua personale revisione di "In Da Club",lo ha nominato Ministro della lingua inglese.Invece 50 Cent si è dato alla carriera di commesso in negozio di collari per sarcopedonti. Recentemente è stato nominato spacciatore ufficiale dei parlamentari italiani.

Discografia

Cash!!

Spitty compone il proprio demo composto dalle 2 tracce:

1-Spitty Ca$h - Streets Chronicles intro

Notare nel video omonimo che a un certo punto si vede Spitty che muove il volante dell'auto guardando fuori, ma si vede benissimo che l'auto è ferma

2-Spitty Ca$h - Difficoltà nel ghetto

Si notino nel video il superbo montaggio, specie nella scena dei soldatini che rotolano, e la grande interpretazione dell'inebetito compare emiliano dello Spitty, Cugio. Notare inoltre il cappellino e gli occhiali tarocchi (che si prestano l'un l'altro) e la fantastica collanina di plastica (trovata nella confezione del detersivo). Inoltre è di enorme interesse artistico il fatto che il labbiale del cantante è del tutto fuori tempo rispetto alla canzone che si ascolta.Taluni tra i critici musicali piu' importanti sostengono che ciò sia un modo per esprimere l' essenza di Spitty Cash: totale distacco dal mondo reale.

Il fatturato totale del demo fu di 2 euri; infatti il demo è stato comprato da lui stesso..

Altro

Ha collaborato con Spitty Cash l'amico Cugio (a.k.a L'omino colla tutina) alla canzone L'omicidio. Sicuramente si tratta di una collaborazione eccezionale, essendo Cugio non solo il suo protetto, ma anche uno dei rapper più in vista sulla scena internazionale. Citiamo un suo verso : "... e se non ti mori, ti tiro giù una botta in testa, che ti passo su, con la Cinquecento...". Decisamente Gangsta.


Nel 2006 Spitty si è esibito in un oratorio per cantare la celebre canzone di 50 Cent, In Da Club. Non solo imita benissimo l'accento americano, ma usa anche la sua fantasia per sostituire alcune strofe con liriche profonde e piene di significato. Inoltre il pubblico (composto da due strani individui) lo acclama durante tutto il concerto. Finalmente un artista che rende le esibizioni Live emozionanti come una volta.


Link

Petizione contro Spitty Cash

(Hip Hop 2007 Italia) Spitty Ca$h - Streets Chronicles intro

(Hip Hop) Spitty Cash - Difficoltà nel ghetto