Spinello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Prima di farsi arbusto bisogna farsi erba »
(Stefano Benni)
« L'erba del vicino è sempre la più buona »
( Andrea Testasecca )

Lo spinello è un oggetto magico che viene confezionato molto spesso da adolescenti (e non) con molta manualità. Simile ad una bacchetta magica, è capace di fare tanti incantesimi meravigliosi.

Fonte di ispirazione per tutti i terroni allo stadio avanzato, lo spinello si prepara possibilmente lontano da forze dell'ordine quali Spiderman o Superman. Perché poi si fottono tutto loro.

Preparazione

Per la carta è consigliato andare in un luogo della terronia (Sardegna compresa) in estate, mettersi a torso nudo sulla spiaggia senza crema solare e attendere la abbronzatura. In genere il giorno seguente, si cominciano a sentire dei dolori sul petto. Togliere quindi molto lentamente la pelle morta per far in modo che non si rompa, poggiarla su di un tavolo e sezionare la parte meno rotta. Quindi raccogliere della terra, mischiata con cacca, davanti ad un Hotel o a una casa inglese (House) o comunque da un posto che inizia con la H. Da qui il nome THC(Terra, Hotel, Cacca). Dalla terra raccolta cercate dei vermetti, essiccateli al sole, e poi fate fette longitudinali. Mischiate con la terra caccosa in una centrifuga ( tipo quella che qualcuno ha visto usare per pulire l'insalata ). Mettete lo schifo tirato fuori sulla pelle morta e poi spruzzate sopra dell'axe. Accendete quindi con l'accendino e respirate a pieni polmoni (non il fuoco).

Varianti

I bambini piccoli, non ancora capaci di togliersi la pelle morta di dosso, hanno scoperto una variante a questi spinelli: mettono le dita nella terra e poi in bocca così abituandosi da grandi sapranno riconoscere il sapore della terra-cacca migliore