Utente:Falling Down/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(68 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{titolo|Kekko I Di Borbone}}
{{titolo|Paul McCartney}}
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia morta e sostituita da un clone}}
['''Ho bisogno di citazioni''']
[[File:Paul McCartney con uno spazzolone in mano.jpg|200px|thumb|{{cit2|Ehy... Ma... Quello è uno spazzolone?}}]]
'''Francesco I di Borbone''' (per gli amici ''Checco I di Borbone'', ''Cesco I Di Borbone'' o ''L'ultimo dei Borboni Di Borbone'' <ref>Se non aggiungevi Di Borbone alla fine del nome non si girava</ref>) è stato re delle Due Sicilie. Veniva chiamato anche ''Franceschiello mezzo re Di Borbone'' per sottolineare la sua incapacità governativa: è infatti l'unico Borbone che è riuscito a perdere tutto il suo regno, venendo sconfitto da un esercito di 1000 barboni, guidati da un certo Garibaldi. [[File:Francesco-I-Di-Borbone.jpeg|thumb|rigt|200px|Francesco I Di Borbone. Eletto mister fronte spaziosa 1820-1821.]]
'''Pol Meccartney''', conosciuto a Napoli come ''48, il morto che parla'' e dalle masse come ''[[Jesse McCarteny]]'', è un compositore britannico, famoso per aver sfidato [[Gesù Cristo]] ad una gara a chi moriva e resuscitava più volte, vincendo.
==Vita(?)==
Fin dalla nascita McCartney risultò un bambino atipico, non era infatti caratteristica solita dei bambini di quell'epoca nascere già col caschetto. Fin da bambino dimostrò una grandissima intelligenza riuscendo, attraverso un'equazione di secondo grado, a capire come fa il coccodrillo e dicendolo al mondo sotto forma di messaggio subliminale nella canzone ''I am the walrus'', canzone famosa per aver, tra testo e video, più di 666 [[messaggio sunliminale|messaggi sublimali]] che vanno dalla vera data della fine del mondo alla ricetta per cucinare delle ottime caldarroste. Quest'intelligenza lo portò poi a ricevere una borsa di studio per il [[Liverpool institute]] alla stessa età in cui [[Renzo Bossi]] iniziò a fare cacca nel vasino. A 11 anni. <br />
Nello stesso periodo McCartney fu traviato da due grosse sciagure, la morte della madre e il primo taglio di capelli. Fregandosene altamente del primo, resterà invece depresso a causa del secondo e grazie a questa depressione s'avvicinerà a [[John Lennon]] anche lui reduce dal primo taglio di capelli. Ah, In questo periodo incontrò anche [[George Harrison]] ma è una storia pallosa ed inutile quindi tralasciamo.







==Note==
==Note==
<references/>
<references/>

Versione attuale delle 14:49, 9 ott 2011

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Paul McCartney.

« Ehy... Ma... Quello è uno spazzolone? »

Pol Meccartney, conosciuto a Napoli come 48, il morto che parla e dalle masse come Jesse McCarteny, è un compositore britannico, famoso per aver sfidato Gesù Cristo ad una gara a chi moriva e resuscitava più volte, vincendo.

Vita(?)

Fin dalla nascita McCartney risultò un bambino atipico, non era infatti caratteristica solita dei bambini di quell'epoca nascere già col caschetto. Fin da bambino dimostrò una grandissima intelligenza riuscendo, attraverso un'equazione di secondo grado, a capire come fa il coccodrillo e dicendolo al mondo sotto forma di messaggio subliminale nella canzone I am the walrus, canzone famosa per aver, tra testo e video, più di 666 messaggi sublimali che vanno dalla vera data della fine del mondo alla ricetta per cucinare delle ottime caldarroste. Quest'intelligenza lo portò poi a ricevere una borsa di studio per il Liverpool institute alla stessa età in cui Renzo Bossi iniziò a fare cacca nel vasino. A 11 anni.
Nello stesso periodo McCartney fu traviato da due grosse sciagure, la morte della madre e il primo taglio di capelli. Fregandosene altamente del primo, resterà invece depresso a causa del secondo e grazie a questa depressione s'avvicinerà a John Lennon anche lui reduce dal primo taglio di capelli. Ah, In questo periodo incontrò anche George Harrison ma è una storia pallosa ed inutile quindi tralasciamo.




Note