Discussioni utente:Dilworth: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 328:
 
Ciao, grazie per i complimenti, quei racconti li ho scritti per dei concorsi e li ho pubblicati perché mi dispiaceva che non li leggesse nessuno. Da quel che ricordo l'idea di un portale racconti, o Nonciblog, era già stata avanzata da qualcuno quando ho pubblicato [[Sfuggire alle avances di un gay dal ciuffo platinato sulla tratta ferroviaria Venezia Santa Lucia - Verona Porta Nuova]] ma poi non se ne è fatto nulla, forse per scarso interesse o forse perchè gli utenti attivi ormai sono sempre meno. Io personalmente non mi sento di impegnarmi in un progetto del genere, ma se vuoi puoi proporre la cosa sul forum. --{{Utente:Milo Laerte Bagat/firma}} 17:29, ott 30, 2014 (CET)
 
== Re: ==
Ciao. Puoi farlo sia durante che dopo:
#Nel mega-riquadro iniziale "INSERISCI ALMENO UNA CATEGORIA IN OGNI IMMAGINE CARICATA" sono presenti tutte le categorie e sotto-categorie. Basta cliccarle: non ti si aprirà una nuova pagina (a meno che tu non clicchi con la rotellina del mouse), ma la categoria che hai scelto verrà inserita automaticamente nel riquadro "dettagli del file", quello che sta sotto a "nome del file di destinazione". Ne inserisci quante ne hai bisogno, quando caricherai l'immagine vedrai che esse compariranno, belle e vanitose;
#Selezioni "modifica/vandalizza" e le aggiungi a mano nel riquadro dove va inserito il testo. Vedrai che nelle pagine "file", accanto all'anteprima, si apre un riquadro di aiuto con tutte le categorie: clicchi prima su "[[Categoria:Immagini_" che è sotto l'anteprima, poi sulla categoria specifica. Oppure le scegli selezionandole tra "Cat. Immagini" che c'è nella toolbar recentemente inserita (tra "Votazioni in corso" e "Preferiti"). Oppure copi/incolli la categoria da un'altra immagine. Di modi ne trovi, credimi!--{{Utente:Isidoro Bubbola/firma}} 20:39, nov 2, 2014 (CET)
210

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione