Vampire Knight: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione|Wikilink scarsi, abuso di lingua fungirl, capoversi vari, nessuna immagine.|--[[Utente:Manjusri|Manjusri]] 21:07, 24 gen 2009 (UTC)}}
{{dafinire}}
{{anime}}
 
<center><div style="width:90%; border: 1px solid gray; background-color: #E0BE40; padding: 10px; "><font size=1>Prima di continuare a leggere sappi che</font>
Line 22 ⟶ 21:
{{trama}}
Questa <s>Noiosa</s><s>banale</s><s>copiata</s>bellissima storia inizia come vorrei anche finisse. Un vampiro quasi uccide Yuuki.
Peccato che arriva Kaname, il bel tenebroso, a rovinare tutto. Così la porta dal preside di un famoso istituto per parrucchieri & estetiste, e da bravo pedofilo qual è si innamora di lei istantaneamente mentre la guarda mettersi le mutande in testa. E lei, da brava protagonista di shojioshojo qual è, si innamora di lui perché è il bel tenebroso.
 
Ma così non ci sarebbe stato nessuno a rompere le palle alla dolce coppietta, così la brillante Chenonmiricordo ha deciso di inserire un altro personaggio, casualmente della stessa età di Yuuki, casualmente bello e [[emo|misterioso]], casualmente la cui famiglia è stata sterminata da un vampiro, che l'ha anche morso, e casualmente altro figlio adottivo del preside. Ma questo importa solo a Togha. E siccome Togha fa parte della classe personaggi inutili, a [[nessuno]] importa. Il preside, siccome è un vecchio pervertito, non volendo i figli in casa quando ci portava le donnine allegre, ha trovato un modo geniale per levarseli di torno. Si finge un hippy Peace and Love, prende un paio di barboni dalla strada, gli mette dei denti finti e li butta nel fienile della scuola, dicendo di volere una convivenza pacifica fra vampiri e umani. Poi ruba il bastone allungabile di [[Goku]] e una pistola che spara raggi laser, gli da un nome molto figo, dà queste armi ai figlioletti (uno depresso e una che non sa neanche usare una forchetta senza infilzarsela da qualche parte) e li incarica di non far mai incontare gli studenti umani con quelli vampiri. Ma siccome i due giovoncielli passano la maggior parte del tempo a litigare in bagno, questo avviene circa ogni capitolo/episodio.
Line 240 ⟶ 239:
{{note|2}}
<references/>
 
[[Categoria:anime e manga]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione