Chester Bennington: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
{{Wikipedia}}
 
== Storia ==
Chester Bennington ([[Phoenix]], 1976) ebbe un'infanzia difficile. Venne [[stupro|stuprato]] da un [[pedofilia|pedofilo]] nel cespuglio di gardenie nel giardino di casa sua... Naturalmente [[Paul McCartney]] non poteva mancare e filmo' tutto insieme allamico tamagotchi di Chazy, [[Mike Shinoda]]. Quando i suoi genitori si mollarono rimase con i fratelli e le eventuali sorelle. Alla tenera e coccolosa età di 11 anni, mentre i suoi coetanei giocavano con le Barbie e gli Action Man lui si sparava piste di Maria ( sul serio,cazzo!! ).
A 15 anni si iscrisse alla "confraternita dei recidivi Hippy". Dopo un [[anno]], capendo che non si era iscritto alle [[Brigate Rosse]] ma a una setta di fattoni, anche se ci si trovava molto bene, se ne distaccò.
All' età di 20 anni incontrò nel ghetto di Cagliari il suo vecchio amico di bigiate e messe negre Mike Shinoda che nel frattempo aveva fatto "carriera" negli Xero.
 
Fu [[Sesso anale|amore]] a prima vista e per l'occasione Chester si tinse i capelli di [[rosa]] per la prima volta.
Chester, da genietto quale era, sapeva bene che se avesse fatta buona impressionne sul cinese avrebbe potuto sfondare nella musica. Così esordì con uno dei suoi pezzi migliori, una chicca del suo repertorio: l'alfabeto con i rutti. La maestria con cui pronunciò la enne e la zeta colpì la sensibilità di Mike che dopo aver pianto per un giorno intero decise di concedere una possibilità a Chazy.
 
== Il provino ==
[[File:Chester Bennington1.jpg|130px|thumb|left|Chester pochi secondi prima di esplodere.]]
Al provino tenuto dagli Xero la competizione era serrata per Chess: erano presenti figure dall'alto profilo qualitativo come [[Povia]], [[Tiziano Ferro]] e altri meno conosciuti e scarsi come un tale di nome [[Luciano Pavarotti]].
Visto che il provino non era mica pizza e fichi, il Big Luciano nazionale venne subito scartato; Povia estasiò la critica con il successo " Luca era gay", Tiziana invece sfoderò un "Rosso relativo" ma alla critica non piacque, forse perché la masturbazione di Paola era l'ultimo dei loro problemi. Infine si esibì Chess; Mike lo guardava con orgoglio e speranza: la tensione era alle stelle e Chess iniziò: la giuria era in visibilio, la maestria con cui controllava la sua alitosi e modellava a piacimento il rutto conquistò la critica ed entrò così come vocalist negli Xero.
 
== Curiosità ==
*Una volta Chess si ruppe tre corde vocali. Siccome ne aveva altre [[diciassei]], non gliene importò un emerita minchia. L'unico problema fu per i dottori trovare le corde danneggiate. (Un [[minuto di silenzio]] per i due dottori dispersi)
*È talmente imbecille che tutte le volte che salta sul palco mentre canta, cade e si rompe qualcosa.
*Chester urla in quel modo perché soffre gravemente di emorroidi.
*Chester urla anche perché cerca di emulare Goku per diventare Super Saiyan di 4° livello.
*Ha circa 5705564 tatuaggi sul suo corpo.
*Ha un vocabolario molto ristretto. È composto da "you know", "lie" e "pretend" inseriti in ogni dove, e dalle parole "Fuck" e "Fucking", ripetute fino allo sfinimento.
*In realtà urla perché qualcuno gli sta stritolando le palle.[[File:Fuckatomico.jpg|right|thumb|150px|Chester dopo essere esploso.]]
 
== Produzione nei [[Linkin Park]] ==
 
Chester continuava a sentire una vocina interiore che gli diceva che forse i rutti non erano il massimo per attirare le folle; comunque sia lui non la ascoltò. La conseguenza è che ruttando tutt'oggi riesce a riempire gli stadi di folle scalpitanti. Quindi Chess da barbone frocio nullatenente passò a Borghese elitario eterosessuale che oggi guadagna il quintuplo di tutti noi messi assieme, ruttando.
<br /><br /><br />
 
== Articoli correlati ==
*[[Mike Shinoda]]
*[[Linkin Park]]
*[[Progressive Rock]]
*[[AAAAAAAAA!]]
 
{{Portali|Musica}}
[[Categoria:Cantanti]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione