Film sugli squali assassini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: {{incostruzione}} {{Cit|Estinguiti figlio di puttana!!|Gnocca del film su squalo gigante di 400 milioni di anni fa}} '''Shark Attack 3''' è entrato nella storia come il più demenzia...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
*'''Spalla''': serve una volta su un miliardo ma quella volta salva protagonista e gnocca, a volte muore ma 'sta volta no.
*'''Gnocca''': indovinate un po'? È una gnocca; inutile come un porta-tovaglioli, il suo unico scopo è di fare una scena di (chiamiamolo) [[sesso]] con l' uomo che salva il mondo. A volte risolve una situazione gia risolta facendo credere che sia merito suo.
*'''Manager da spiaggia che fà "Er Piacione"''': Tipico tizio che dirige tutta la baracca balneare. [[Pirla|Intrepido]] e [[Coglione|Coraggioso]], anche dopo più di 6/7 incidenti con pezzi di persone galleggianti, si ostina a dire "Non c'è nessuno squalo!" Poi quando si rende conto che gli squali ci sono o si mette a fare il codardo oppure tenta di fare l'eroe. In ogni caso alla fine lo squalo in qualche modo(non importa quanto assurdo)se lo riesce a magnà.
*'''Il Megalodon''': il miglior personaggio per la complessa personalità e la bravura interpretativa dell' attore (Joe Pesci). Sono frequenti le sue pause filosofiche nelle quali viene messa in risalto la sua malinconia per essere (l' apparente) unico superstite di una specie crepata 300 milioni di anni prima dei dinosauri.
*'''Le tante vittime innocenti''': sono i bagnanti innocenti che vengono divorati senza pietà dal Megalodon. Si dividono in tre categorie: i drogati adolescenti rincoglioniti che fanno il bagno di mezzanotte, i pescatori liguri sulla loro barchetta del cazzo e quei coglioni che anche a metà film con il pericolo apertamente annunciato vanno in materassino a largo.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione